Vai al contenuto

[TdS] Un Mondo di Cenere

Risposte in primo piano

Non credo convenga soffrire tanto il caldo per un cammello mutante o una lucertola gigante. Chiedo l'aiuto del pubblico, anyway :)

• Risposte 206
  • Visualizzazioni 13,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lamadanzante
    Lamadanzante

Benissimo, continuiamo allora!

• Lamadanzante
    Lamadanzante

@athelorn  E' solo l'inizio , non ti preoccupare. Comunque si, puoi avere uno scudo di legno. @Fog la falce va bene. Ci sta con l'ambientazione.

• Fermi tutti! Lasciatemi perdere che sono un vecchio rincitrullito. È da ieri che sono convinto che il party sia da 4 persone...

Immagini pubblicate

Magari meglio cercare prima un luogo dove non moriamo di sete ;-)

scusate l'assenza ma ho avuto degli impegni in questi giorni 

Ci penso io a diplomatizzare ... con 8 di Carisma siamo in una botte di ferro!!! :-D

Non fatemi fare brutte figure con i nostri nuovi amici! :joy:

• Autore

Raga avviso che da domani per qualche giorno saro' meno presente sul forum. Sicuramente sabato e domenica non potro' collegarmi, gli altri giorni provero', ma non sono sicuro.

• 3 settimane dopo...

Mi hanno finalmente rimesso internet a casa, scusate se non ci sono stato ma non avevo modo di connettermi 😀

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.