Jump to content

Esperto di balestre


Varak
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, il dubbio é il seguente:

Nell'ultimo punto del talento viene.detto che quando si effettua l azione di attacco con un arma a una mano, si può usare un azione bonus per attaccare con una balestra a mano.

L'arma a una mano può essere la balestra a mano stessa?

IMG-20171127-WA0003.jpg

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • Moderators - supermoderator
9 minuti fa, Varak ha scritto:

Nell'ultimo punto del talento viene.detto che quando si effettua l azione di attacco con un arma a una mano, si può usare un azione bonus per attaccare con una balestra a mano.

L'arma a una mano può essere la balestra a mano stessa?

La risposta breve è sì, qui trovi una dissertazione completa sui benefici di questo talento. Più in generale ti consiglio di scaricarti e elggerti il Sage Advice Compendium, dove potrai trovare risposta a molte delle domande più frequenti comodamente organizzate e ricercabili

Ma tra l'altro non era stata posta una domanda simile da qualcun'altro non molto tempo fa?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.