Vai al contenuto

Build necromante del terrore


Messaggio consigliato

Ciao a tutti! Sto per iniziare una nuova campagna malvagia e vorrei cimentarmi nella costruzione di un Necromante del terrore di livello 10. Ho già in mente parecchie cose e ho già letto l'ottima guida qui presente e premetto che mi è concesso di essere un necropolitano stregato. Tuttavia mi trovo in difficoltà nella scelta della razza: umano sarebbe ideale ma mi pare banale, avete qualche consiglio tematico? Inoltre avrei bisogno di sapere quali sono secondo voi i migliori esterni da evocare con legame planare da uccidere e schiavizzare e se ci fossero incantesimi da altre liste che potenziano questi non morti ed eventuali modi di ottenerli! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


18 ore fa, Lothric ha scritto:

Tuttavia mi trovo in difficoltà nella scelta della razza: umano sarebbe ideale ma mi pare banale, avete qualche consiglio tematico?

Se hai già letto la guida saprai che umano, halfling cuoreforte e lesser aasimar sono le scelte migliori.

18 ore fa, Lothric ha scritto:

Inoltre avrei bisogno di sapere quali sono secondo voi i migliori esterni da evocare con legame planare da uccidere e schiavizzare e se ci fossero incantesimi da altre liste che potenziano questi non morti ed eventuali modi di ottenerli! Grazie

Gli esterni che io sappia quando vengono uccisi ritornano al loro piano di origine quindi non possono essere trasformati in non morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, KlunK ha scritto:

Se hai già letto la guida saprai che umano, halfling cuoreforte e lesser aasimar sono le scelte migliori.

Gli esterni che io sappia quando vengono uccisi ritornano al loro piano di origine quindi non possono essere trasformati in non morti.

Si lo so mi chiedevo se ci fosse qualche razza anche non ottimale con del flavour. E io sapevo che gli esterni evocati con evoca mostri tornano al piano di origine ma quelli con legame planare no ma potrei sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Lothric ha scritto:

Si lo so mi chiedevo se ci fosse qualche razza anche non ottimale con del flavour

Sempre in base alla guida Spellscale (RotD), Elfi delle stelle (UE), Gnomi (PH), Halfling (PH), Elfi (PH), Mezz’elfi (PH).
Poi penso che finché non fai nano, mezz'orco e altre razze con malus al carisma vanno tutte bene se non ti interessa l'ottimizzazione spinta.
E comunque trovo che gli umani, se giocati bene, offrano grande spunto per flavour più delle varie razze che risultano essere un po' stereotipate
Per dire l'unico necromante del terrore che ho fatto (un PNG), era un umano dalla pelle scura che era noto per praticare una misteriosa magia delle sue terre nota come "Voodoo". Questa era l'immagine del PG che avevo trovato, e questa è la scheda del PG.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...