Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
  • Gilda aperta
  • 3 membri
Salva

Topic Organizzativo

Risposte in primo piano

27 minuti fa, Kehr ha scritto:

@Morgan Bale, ho bisogno di sapere il peso di: compresse antidolorifiche, bussola, accendino, torcia da cintura, frusta e fucile per poter fare il conto preciso. 

Ah, e ti dico già che levo la corda perchè pesa davvero troppo.

Trovi il peso del fucile da caccia a pagina 147 della Guida del Dungeon Master. Scusa ma sono da smartphone.

Ad ogni modo, mi interessava soprattutto Burke perché ha un sacco di roba: l'arco, una mazza leggera, un'accetta, una pistola e un mitra, mi pare...

• Risposte 634
  • Visualizzazioni 26,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Una fuoriserie

• Dopo un'epidurale, un'artroscopia e parecchia eparina una notte insonne eccomi di nuovo qui ...

• Si ... a parte le notti insonne per la posizione forzata, il resto và abbastanza bene, domani ho visita di controllo.

Immagini pubblicate

2 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Trovi il peso del fucile da caccia a pagina 147 della Guida del Dungeon Master. Scusa ma sono da smartphone.

Ad ogni modo, mi interessava soprattutto Burke perché ha un sacco di roba: l'arco, una mazza leggera, un'accetta, una pistola e un mitra, mi pare...

Aaahhh perfetto. Guarda io mi regolo, nel senso che ho un'altra cosa che posso eliminare in caso sforassi. Quindi adesso bilancio tutto. Poi, appena puoi, mi dici il peso della altre cosette che mi restano, per quanto si tratta di oggetti talmente piccoli che non credo vadano a sbilanciare troppo il conto finale. Il fucile è senza dubbio la cosa che pesa di più e adesso lo controllo. 

12 minuti fa, Kehr ha scritto:

Aaahhh perfetto. Guarda io mi regolo, nel senso che ho un'altra cosa che posso eliminare in caso sforassi. Quindi adesso bilancio tutto. Poi, appena puoi, mi dici il peso della altre cosette che mi restano, per quanto si tratta di oggetti talmente piccoli che non credo vadano a sbilanciare troppo il conto finale. Il fucile è senza dubbio la cosa che pesa di più e adesso lo controllo. 

Ma si, gli oggetti non li conteggiare tutti. Conta solo le armi, le peotezioni e le cose "ingombranti". 

1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto:

Ma si, gli oggetti non li conteggiare tutti. Conta solo le armi, le peotezioni e le cose "ingombranti". 

Allora mi manca solo si sapere il peso della frusta. Per il resto sono a posto. 

Modificato da Kehr

Frusta 1 kg

1 minuto fa, Rock_77 ha scritto:

Frusta 1 kg

Uh, che efficienza! Ma grazie! 

Quindi, il totale del mio equip con un certo peso (master, ho segnato tutto in scheda se vuoi controllare) corrisponde a 19 kg ovvero il massimo del mio carico leggero :) Ce sto! 

Certo, adesso non posso raccogliere neanche un sassolino, ovviamente... ma a questo ci penseremo poi :lol:

Ho controllato. Burke trasporta di 16,5 kg di equipaggiamento più qualche chiletto di items e il suo Carico Leggero è 29. Quindi ce la fa, ok.

Mo lo mettiamo a dieta, tranquilli... :joy:

Burke

Spoiler

@sleepingcreep non puoi usare mitra e torcia insieme. A meno che la torcia non sia da cintura.

Spoiler

@Morgan Bale se la lascio cadere in modo che proietti luce in quella direzione? 

@sleepingcreep

Spoiler

Oppure puoi semplicemente agganciarla alla cintura...

Possiamo anche chiudere, hanno vinto loro...

Sto morendo...

2 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

Possiamo anche chiudere, hanno vinto loro...

Sto morendo...

Io li adoro!!!! “Divulgazione da dietro”... sono morta!!! 

5 minuti fa, Kehr ha scritto:

Io li adoro!!!! “Divulgazione da dietro”... sono morta!!! 

Ma perché quando Snow zittisce Don Matteo e lui "Ca####e..."

@Demon_Rose_96 Iuuuhuuuuuuuuu...!!!???

Scusate, da me è carnevale ahahahah

Adesso avete Iniziative diverse. Basta che postate in spoiler.

Io devo attendere @Kehr ;-)

Ah, perfetto!! Non avevo capito. 

Arrivo subito!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.