Demon_Rose_96 Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 Giusto! La scheda! Ella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 11 minuti fa, Demon_Rose_96 ha scritto: Giusto! La scheda! Ella Va bene. Tranne per il fatto che non esiste il dio Heironeous qui XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kehr Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 4 ore fa, Morgan Bale ha scritto: Non ricordo, le compresse antidolorifiche le avevi già? Credo di sì. La scheda non l'ho più toccata e devo averle prese come equip base, come prendo le pozioni di cura ferite leggere nelle campagne fantasy. È sbagliato? In caso le levo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 13 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 9 ore fa, Kehr ha scritto: Credo di sì. La scheda non l'ho più toccata e devo averle prese come equip base, come prendo le pozioni di cura ferite leggere nelle campagne fantasy. È sbagliato? In caso le levo. No, va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 13 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Alex prende il fucile a canne mozze. La mitraglietta non la prende nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sleepingcreep Inviato 13 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Se nessuno la vuole, la tengo io. Master, mi ricordi le statistiche delle armi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 13 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 59 minuti fa, sleepingcreep ha scritto: Se nessuno la vuole, la tengo io. Master, mi ricordi le statistiche delle armi? Sono nel mio blog. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 Ricordate che Flint vi ha dato della benzina. Ho inserito nel mio ultimo post le statistiche aggiornate del veicolo su cui viaggiate. Adesso avete benzina a sufficienza per andare venire senza problemi, ma non potete comunque affrontare viaggi lunghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 Domanda: Ma qualcuno di voi intelligentoni ha guardato nel bagagliaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kehr Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 Ehm... mi sa di no... Mi sa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 @Demon_Rose_96 quando posti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Ops ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sleepingcreep Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Mo se ci fermano trovano la troca nel bagagliaio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon_Rose_96 Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Visto adesso il post Missione 2. Devo ancora abituarmi a questo sito -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 @Demon_Rose_96 se non ti arrivano le notifiche per i nuovi post, assicurati che stai Seguendo il topic della Missione 2. Mi sembra sta in alto, Seguire. Cliccaci e assicurati che lo stai seguendo. Se non non è attivata questa funzione non ti arrivano le notifiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 @Rock_77 devi darmi la scheda del tuo PG al Livello 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 18 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 (modificato) 53 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: @Rock_77 devi darmi la scheda del tuo PG al Livello 2. Hai ragione ... sono smemorato skeda_Markus.pdf Modificato 18 Gennaio 2018 da Rock_77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 Aspettate, ho sbagliato a scrivere nell'ultimo mio post nel topic di gioco. Correggo una cosa e possiamo continuare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 Fatto. Possiamo proseguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kehr Inviato 20 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 Scusate, ragazzi, se ci ho messo un po’ a postare: purtroppo il weekend è sempre un po’ impicciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato