Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
  • Gilda aperta
  • 3 membri
Salva

Topic Organizzativo

Risposte in primo piano

7 minuti fa, Kehr ha scritto:

Comunque tocca a Markus adesso, giusto? Non è che io sto qui a chiacchierare e invece tocca a me, eh? 

Corretto. Tocca a lui.

• Risposte 634
  • Visualizzazioni 26,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Una fuoriserie

• Dopo un'epidurale, un'artroscopia e parecchia eparina una notte insonne eccomi di nuovo qui ...

• Si ... a parte le notti insonne per la posizione forzata, il resto và abbastanza bene, domani ho visita di controllo.

Immagini pubblicate

Scusate Week end impegnativo ...

IMG-20171202-WA0002.jpg

1 minuto fa, Rock_77 ha scritto:

IMG-20171202-WA0002.jpg

Per curiosità... che età avete? Ho la percezione di essere il più vecchio, coi miei 33 anni...

No mi sà che vinco io .... la mia età si evince anche dal mio Nick.... e non dite 77 anni ;-)

In questo momento, Rock_77 ha scritto:

No mi sà che vinco io .... la mia età si evince anche dal mio Nick.... e non dite 77 anni ;-)

Poteva essere anche l'anno del Rock: anno d'oro peraltro.

Io 29.

@Rock_77 io sto usando la scheda che mi hai mandato in PDF. Se/quando cambi qualcosa, rimandamela che la sostituisco a quella attuale.

Tocca a @Kehr giusto?

Yep.

22 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

@Rock_77 io sto usando la scheda che mi hai mandato in PDF. Se/quando cambi qualcosa, rimandamela che la sostituisco a quella attuale.

Fino a quando non passiamo di livello o abbiamo molti soldi nessun aggiornamento ;-)

6 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Fino a quando non passiamo di livello o abbiamo molti soldi nessun aggiornamento ;-)

E se trovi un'arma migliore o qualcosa che ti aumenta le stat...?

Arrivo ragazzi, scusate mi ero abbioccata. Qui non è nevicato ma fa un freddo indecente e a me fa venire sonno. Metteteci poi che i miei gatti mi dormono intorno e mi attaccano la sonnolenza e la frittata è fatta.

Cmq tranquillo @sleepingcreep che io con i miei 36 ani freschi freschi di compleanno ti batto! :) 

35 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

E se trovi un'arma migliore o qualcosa che ti aumenta le stat...?

Beh in quel caso se ne riparla ;-)

Fatto. Ragazzuoli, non so come la vediate voi però secondo me adesso vediamo cosa fa lui, ma teniamo in seria considerazione l'ipotesi di darcela a gambe.

11 minuti fa, Kehr ha scritto:

Fatto. Ragazzuoli, non so come la vediate voi però secondo me adesso vediamo cosa fa lui, ma teniamo in seria considerazione l'ipotesi di darcela a gambe.

Il problema è che ora attaccherà o me o Markus. Penso che faccia un attacco fisico, perché se no si becca un attacco di opportunità. Quindi farà danni a me o a lui. Il che vuol dire che per telare ci beccheremo un attacco di opportunità noi. Se ribecca la stessa persona, però, c'è il serio rischio che ci lasci le penne. Attaccare corpo a corpo è stata una pessima idea... ed era la mia idea.

Ah @Morgan Bale, ho dimenticato una cosa nel mio attacco. Modifico al volo il post. (scusa ma ho postato un po' in fretta e furia e mi sono persa un pezzo)

7 minuti fa, sleepingcreep ha scritto:

Il problema è che ora attaccherà o me o Markus. Penso che faccia un attacco fisico, perché se no si becca un attacco di opportunità. Quindi farà danni a me o a lui. Il che vuol dire che per telare ci beccheremo un attacco di opportunità noi. Se ribecca la stessa persona, però, c'è il serio rischio che ci lasci le penne. Attaccare corpo a corpo è stata una pessima idea... ed era la mia idea.

Già, in effetti è un serio e verosimile rischio. Accidenti. Io ho appena provato a sbilanciarlo con la frusta ma non ci credo neanche se lo vedo: manco con 20 ce la faccio, secondo me. Madonna santa, la scarsezza, LA SCARSEZZA, signori miei!!!! :banghead:

1 ora fa, Kehr ha scritto:

Ah @Morgan Bale, ho dimenticato una cosa nel mio attacco. Modifico al volo il post. (scusa ma ho postato un po' in fretta e furia e mi sono persa un pezzo)

Tranquilla. Ho finito adesso di lavare i piatti :D Ora leggo.

6 ore fa, Rock_77 ha scritto:

IMG-20171202-WA0002.jpg

Quando lo vedi, di a Babbo Natale che ho fatto il bravo quest'anno. 

A parte che abbiamo più culo che anima... Io me darei... 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.