Vai al contenuto

Topic Organizzativo


Ospite

Messaggio consigliato

1 ora fa, Morgan Bale ha scritto:

Va bene. Tranne che come detto da Markus non puoi prendere Arma Accurata al primo livello. Inoltre ti consiglio di aggiungere i bonus elfici a Osservare, Ascoltare e Cercare. Potrebbero rivelarsi utili.

Mith a volte mi va a volte no causa firewall ... Se ti va bene te la mando di volta in volta se no provo anche a farla lì ... domani te la invio con equip

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Kehr ha scritto:

Ah, mi pareva di averli messi i bonus. Beh, domani controllo. E cambio il talento 😊

Hai fatto direttamente il totale? Io li metto separati a destra. Ok, domani controllo.

1 ora fa, Rock_77 ha scritto:

Mith a volte mi va a volte no causa firewall ... Se ti va bene te la mando di volta in volta se no provo anche a farla lì ... domani te la invio con equip

Come sei più comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Kehr ha scritto:

Ecco, i bonus sono segnati nella colonna di destra.

Avete un talento da suggerirmi? 

0D7903A7-576D-489B-83E5-1F3F7CE3F6D2.jpeg

Ok, va bene.

Per il Talento, ti consiglio Competenza nelle Armi da Fuoco. Senza di questo non puoi usarle in battaglia. E lo stesso vale per @sleepingcreep e @rock_77.

O sennò, Robustezza per gli scontri ravvicinati o Schivare che ti da +1 alla CA contro un nemico scelto sul campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Morgan Bale

Ma per le Daggergun non ce l'ho in automatico? Almeno così è scritto nel profilo di Markus ...

Tra l'altro, quel talento comprende tutte le armi da fuoco o bisogna definire la categoria (pistole, fucili, ecc....)?

Se al momento non mi serve lo prenderò più avanti ... se ok ti posto scheda definitiva

Modificato da Rock_77
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Rock_77 ha scritto:

Ma per le Daggergun non ce l'ho in automatico? Almeno così è scritto nel profilo di Markus ...

Le Daggergun sono armi create da me, non esistono sui manuali. Sono uniche, create appositamente per Markus, sono e non sono armi da fuoco. se vorrai utilizzare quelle comuni, dovrei prendere il Talento apposito.

1 minuto fa, Rock_77 ha scritto:

Tra l'altro, quel talento comprende tutte le armi da fuoco o bisogna definire la categoria (pistole, fucili, ecc....)?

Si, una volta preso puoi/sai utilizzarle tutte.

@Rock_77 quando vai in Risorse e poi Gilde PbF la vedi la nostra? Se si, in che posizione? Perché a me non compare.

Link al commento
Condividi su altri siti

La frusta di norma è considerata arma da mischia con portata, quindi se hai qualcuno adiacente hai malus al txc, in compenso tu colpisci a 3 metri invece dei soliti 1.5 metri

27 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

@Rock_77 quando vai in Risorse e poi Gilde PbF la vedi la nostra? Se si, in che posizione? Perché a me non compare.

La vedo come terza, ma penso cambi a seconda dell'utente ... a destra c'è "le mie gilde" io normalmente accedo da lì per non doverle sempre cercare

Allego scheda .... x il BG come facciamo?

 

skeda_Markus.pdf

Modificato da Rock_77
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Rock_77 ha scritto:

La frusta di norma è considerata arma da mischia con portata, quindi se hai qualcuno adiacente hai malus al txc, in compenso tu colpisci a 3 metri invece dei soliti 1.5 metri

Ah bene! Grazie! Non l'ho mai usata e quindi non sapevo bene come gestirla. Dio mio, io devo prendere arma accurata al più presto, sennò non colpirò mai con la frusta! Maledetto BAB 0!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rock_77 ha scritto:

La frusta di norma è considerata arma da mischia con portata, quindi se hai qualcuno adiacente hai malus al txc, in compenso tu colpisci a 3 metri invece dei soliti 1.5 metri

La vedo come terza, ma penso cambi a seconda dell'utente ... a destra c'è "le mie gilde" io normalmente accedo da lì per non doverle sempre cercare

Allego scheda .... x il BG come facciamo?

 

skeda_Markus.pdf

Ok, adesso la vedo anch'io. Dev'essersi trattato di una bug di qualche sorta.

Per il Background, scrivimi giusto qualche riga per MP.

7 minuti fa, Kehr ha scritto:

Ma la frusta che ho io è considerata arma da mischia o a distanza?

Per i talenti, credo che mi butterò su robustezza. Adesso valuto, faccio l'equip e ci sono. @Morgan Bale ti avviso quando ho finito la scheda

Ok, perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Kehr ha scritto:

Ah bene! Grazie! Non l'ho mai usata e quindi non sapevo bene come gestirla. Dio mio, io devo prendere arma accurata al più presto, sennò non colpirò mai con la frusta! Maledetto BAB 0!!!

A chi lo dici :| ...

Certo che pensavo che siamo un ladro, un bardo e un ranger da distanza ... della serie "Vai avanti tu che mi vien da ridere" :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

A chi lo dici :| ...

Certo che pensavo che siamo un ladro, un bardo e un ranger da distanza ... della serie "Vai avanti tu che mi vien da ridere" :-D

"Andate avanti voi che io suono e vi... ispiro coraggio!" :lol: Ah, che bella l'inutilità del bardo!

2 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

 

Ma non sarete soli, ci sarà anche il mio PG a darvi una mano.

Menomale! Sennò sarebbe stata la campagna più breve della storia!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Morgan Bale, guarda un po' se va bene?   https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1405033

Ah, ho aggiustato il tiro del nome per renderlo un po' più americano, quindi Nèphely, con l'accento sulla prima e :)

Adesso mi mancherebbe il bg, ma ho anche io le stesse domande di Rock, perci aspetto che tu risponda prima di procedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kehr ha scritto:

@Morgan Bale, per l'equip andiamo un po' a fantasia? nel senso, prendiamo le solite cose base, ovviamente tenendo in considerazione anche la tua lista di oggetti? Le razioni possiamo inserirle?

Si, potete prendere oggetti e attrezzature dal manuale e dalla lista nel blog. Solo cose semplici, giusto l'indispensabile.

59 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

@Morgan Bale

Domande per BG: dove siamo? In che periodo della scaletta della tua ambientazione siamo? Siamo avventurieri casuali o facciamo parte di una forza militare? Ci conosciamo?

Giusto ho dimenticato razioni ... servono?

Si, potete prenderle. Fate voi.

44 minuti fa, Kehr ha scritto:

@Morgan Bale, guarda un po' se va bene?   https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1405033

Ah, ho aggiustato il tiro del nome per renderlo un po' più americano, quindi Nèphely, con l'accento sulla prima e :)

Adesso mi mancherebbe il bg, ma ho anche io le stesse domande di Rock, perci aspetto che tu risponda prima di procedere.

La scheda va bene.

Riguardo a come iniziate, aspettate che pubblico il primo post introduttivo. Il Background è una cosa vostra. Nessuno degli altri Giocatori deve conoscerlo, tanto meno i PG, a meno che non vi parlate e conoscete poco alla volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Morgan Bale ha scritto:

@Rock_77 la scheda va bene.

Appena Kehr finisce la sua, apro il Topic di Gioco.

Ma non sarete soli, ci sarà anche il mio PG a darvi una mano.

@sleepingcreep sei ancora tra noi?

Sì, certo che ci sono. Penso di aver già scelto i talenti, non dovrebbero mancarne. Da ranger non voglio usare armi da fuoco, non è il mio stile e preferisco un approccio stealth alla battaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, sleepingcreep ha scritto:

Sì, certo che ci sono. Penso di aver già scelto i talenti, non dovrebbero mancarne. Da ranger non voglio usare armi da fuoco, non è il mio stile e preferisco un approccio stealth alla battaglia.

Va bene, come vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...