Vai al contenuto

Topic Organizzativo


Ospite

Messaggio consigliato

3 minuti fa, sleepingcreep ha scritto:

Sì, beh, se mi consigli di prendere armi da fuoco, il discorso cambia. Non è molto chiara come ambientazione, quindi non so, ad esempio, quanto le armi da fuoco siano efficaci contro i demoni. Mi puoi dare un consiglio in questo senso? 

Io fossi in te lo prenderei quel Talento. Sono molto diffuse e fanno molti danni. Poi dove si è mai visto un Ranger USA senza il suo M16 Vietnam?

Link al commento
Condividi su altri siti


37 minuti fa, Kehr ha scritto:

Ok, adesso leggo il primo post! yuppyyy!

Per il bg, rovo a buttarlo giù domani. Sicuramente leggendo il primo post, troverò ispirazione! :) Bella pe noi!

Ah, io in genere preferisco scrivere in prima persona. Master, tu hai preferenze?

È uguale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto. Io ho moloto tempo libero e ho notato che Kehr e Rock_77 sono molto presenti. Voi che ne dite, continuiamo in due e cerchiamo un terzo giocatore più presente? Perché io ho voglia di giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto:

Giusto. Io ho moloto tempo libero e ho notato che Kehr e Rock_77 sono molto presenti. Voi che ne dite, continuiamo in due e cerchiamo un terzo giocatore più presente? Perché io ho voglia di giocare.

Pensavo di aver scritto "se vogliamo andare più veloce, decidiamolo subito" e non "se volete andare più veloci, decidetelo subito". Non voglio alzare i toni, solo chiarire l'impegno. 

Comunque, scelta vostra regaz, per me è uguale: ho voglia di giocare, ma il mio lavoro mi impedisce di andare oltre le due risposte nell'arco della giornata ;-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me un paio al giorno va bene. Ho varie campagne aperte e un periodo piuttosto impegnato quindi due al giorno mi sembra davvero perfetto. 

Per esempio oggi, come avete visto, sono stata un po’ assente. Adesso posto e mi metto in pari. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trasformato una delle mie inserzioni del blog in The Slayers - Nemici e Demoni. Li troverete tutte le statistiche dei nemici affrontati o che conoscete già. Ci potete arrivare anche dalla mia Firma. Ho messo anche il link diretto alla nostra Gilda.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...