Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve, avventurieri.

Ho da poco comprato la scatola base de "L'Ultima Torcia" e vorrei collaudarla insieme a voi.

Io farò da master e se per voi va bene partirei da una delle avventure presenti sul manuale, per poi svilupparla in seguito in base a come vanno le cose :)

Massimo tre giocatori.

Non verranno tenuti in conto i moduli successivi ("Regione dei Fiumi" e "Terre Ignote") in quanto non ancora in mio possesso.

Grazie e a presto ;) 

• Risposte 33
  • Visualizzazioni 3,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Ti prego non attendevo altro 😍😍😍

Forte, c'era un altro topic ma sono arrivato tardi. Sono interessato, ma non conosco il gioco...dove trovo le regole?

10 minuti fa, sbranzo ha scritto:

Forte, c'era un altro topic ma sono arrivato tardi. Sono interessato, ma non conosco il gioco...dove trovo le regole?

Non c'è un vero e proprio regolamento on line, dovresti acquistare i manuali. Però si tratta di un gdr abbastanza semplice. Se vuoi, esistono delle recensioni che spiegano in maniera abbastanza semplice e dettagliata il sistema:

http://www.hydrateamgames.com/htnews/2016/9/21/lultima-torcia-dalla-parte-dei-giocatori

http://www.hydrateamgames.com/htnews/2016/9/10/giocare-a-lultima-torcia

https://www.facebook.com/groups/Fantasika/permalink/1260302087327169/?hc_location=ufi

1 hour ago, sleepingcreep said:

Non c'è un vero e proprio regolamento on line, dovresti acquistare i manuali. Però si tratta di un gdr abbastanza semplice. Se vuoi, esistono delle recensioni che spiegano in maniera abbastanza semplice e dettagliata il sistema:

http://www.hydrateamgames.com/htnews/2016/9/21/lultima-torcia-dalla-parte-dei-giocatori

http://www.hydrateamgames.com/htnews/2016/9/10/giocare-a-lultima-torcia

https://www.facebook.com/groups/Fantasika/permalink/1260302087327169/?hc_location=ufi

bene, allora stasera comincio a dargli un'occhiata!

• Autore

Esatto, i link di sleepingcreep sono un ottimo punto di partenza. Facci sapere ;) Nel frattempo aspettiamo che si unisca almeno un'altra persona. 

1 hour ago, Another Goblin said:

Esatto, i link di sleepingcreep sono un ottimo punto di partenza. Facci sapere ;) Nel frattempo aspettiamo che si unisca almeno un'altra persona. 

Si sì, contami pure. Ho letto tutto quanto trovato e lo trovo intrigante, anche per la sua semplicità. Razza e classe la scegliamo in un secondo momento?

• Autore
5 ore fa, sbranzo ha scritto:

Si sì, contami pure. Ho letto tutto quanto trovato e lo trovo intrigante, anche per la sua semplicità. Razza e classe la scegliamo in un secondo momento?

Perfetto. 
Aspettiamo ancora un giorno e vediamo se si aggiunge un terzo giocatore, altrimenti se volete possiamo procedere solo noi tre.

Se volete iniziate pure a scegliere nome, classe, razza, background ecc ecc :)

32 minutes ago, Another Goblin said:

Perfetto. 
Aspettiamo ancora un giorno e vediamo se si aggiunge un terzo giocatore, altrimenti se volete possiamo procedere solo noi tre.

Se volete iniziate pure a scegliere nome, classe, razza, background ecc ecc :)

A me intrigano Ranger e Stregone, aspetto che @sleepingcreep faccia sapere la sua preferenza.

4 minuti fa, sbranzo ha scritto:

A me intrigano Ranger e Stregone, aspetto che @sleepingcreep faccia sapere la sua preferenza.

Io voto decisamente guerriero nanico: ho visto qualche playtest e c'è bisogno di qualcuno che prenda botte. 

• Autore

Stregone e Guerriero non sono per niente una brutta accoppiata! :glasses:

6 minuti fa, Another Goblin ha scritto:

Stregone e Guerriero non sono per niente una brutta accoppiata! :glasses:

Per niente. In allegato il mio Edmund Burke, guerriero di Forte Metallo.

Edmund Burke.pdf

Ho letto un pò gli articoli linkati da Sleeping Creep, e sembra interessante, ma neanche io posseggo i manuali e dubito si trovino già in PdF.

51 minuti fa, The Machine ha scritto:

Ho letto un pò gli articoli linkati da Sleeping Creep, e sembra interessante, ma neanche io posseggo i manuali e dubito si trovino già in PdF.

Ragazzi, il gioco è veramente molto semplice. Per le regole basta guardare il playtest di DGI su YouTube 

Just now, sleepingcreep said:

Ragazzi, il gioco è veramente molto semplice. Per le regole basta guardare il playtest di DGI su YouTube 

In effetti l’avevo iniziato a guardare, prima la review poi il game...

Do un'occhiata oggi e ti dico! Grazie intanto.

Non sono sparito, ho cominciato a guardarlo ed è fatto davvero in maniera divertente XD! Ovviamente lo finisco di vedere tra poco!

In ogni caso ci sto, mi sembra di capire che è abbastanza in stile survival e non mi dispiace visto che già Sine Requie mi piace un sacco.

• Autore

Ottimo, mi fa piacere ;) appena siete pronti con le schede possiamo cominciare allora! Se avete bisogno di aiuto nel creare il personaggio chiedete pure :)

2 ore fa, Another Goblin ha scritto:

Ottimo, mi fa piacere ;) appena siete pronti con le schede possiamo cominciare allora! Se avete bisogno di aiuto nel creare il personaggio chiedete pure :)

Ehm il necessario per le schede lo troviamo online da qualche parte (pdf o roba del genere?)

3 hours ago, Another Goblin said:

servirà aiuto sicuramente, senza i manuali è dura! per le schede ho trovato dei modelli online, si possono utilizzare quelli?