Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[ESILIATI] - Topic di gioco

Risposte in primo piano

Tulkas

Fosse dipeso da me non esiterei a condurre un altro genere di ballo. Non so quanto sia possibile ingannare una creatura tanto antica ma di certo non manca di arroganza e vanità. Questo potrebbe giocare a suo sfavore. Mi limito a osservarlo per carpire a dovere la sua natura. Anche lui vuole metterci di fronte a una sfida per noi al limite delle possibilità. E se fosse quel 'samurai' a costringerlo rinchiuso in questo posto? Chi lo fermerebbe dal finire i rimasti di noi a seguito dello scontro col demone?

Non mi piace come Deyana sta offrendo i servigi al nostro nemico ma è evidentemente l'unico modo per apprendere di più. Rimango ancora in disparte, cercando di carpire informazioni tra le righe delle sue frasi e dall'emanazione del suo potere.

DM

Spoiler

Per ora faccio individuazione del male sul drago.

• Risposte 462
  • Visualizzazioni 24,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Landar La maggior parte non ti considera, di quelli che ti considerano nessuno sembra intenzionato o interessato a rispondere alle tue domande. Capisci che insistere sarebbe rischioso. @Tut

• Gotek “se il distruttore si nutre d ira ammazzare questo insetto non farà altro che acceescere il suo potere. Andiamocene da qui, questo posto mi inizia a dare la nausea”

• Gotrek Rifilo un occhiataccia a Johnnie chiedendomi come faccia, in un posto dove tutti voglio spaccarsi la faccia a vicenda, a trovare tempo per quelle battute. 'Ma no Tulkas sei ingeneroso

Immagini pubblicate

Johnnie Walker
[Status: Armatura magica 12ore CA 21, Resistenza fuoco 30 1h 30min , Volare (abilità stirpe elementale), immagine speculare, RI 25]

Alè.. adesso sarebbe quel YOKO ONO là, quel samurai che dovremmo sconfiggere? Bah.. io non sto capendo
Aspetto che la situazione si smuova per far qualcosa.. o che Gotrek non decida di dar di matto e attaccare il drago

Gara

Defilato continuo a seguire lo svolgersi della conversazione tra i miei compagni e il drago

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.