Vai al contenuto

[ESILIATI] - Topic di gioco

Risposte in primo piano

Tulkas

Fosse dipeso da me non esiterei a condurre un altro genere di ballo. Non so quanto sia possibile ingannare una creatura tanto antica ma di certo non manca di arroganza e vanità. Questo potrebbe giocare a suo sfavore. Mi limito a osservarlo per carpire a dovere la sua natura. Anche lui vuole metterci di fronte a una sfida per noi al limite delle possibilità. E se fosse quel 'samurai' a costringerlo rinchiuso in questo posto? Chi lo fermerebbe dal finire i rimasti di noi a seguito dello scontro col demone?

Non mi piace come Deyana sta offrendo i servigi al nostro nemico ma è evidentemente l'unico modo per apprendere di più. Rimango ancora in disparte, cercando di carpire informazioni tra le righe delle sue frasi e dall'emanazione del suo potere.

DM

Spoiler

Per ora faccio individuazione del male sul drago.

• Risposte 462
  • Visualizzazioni 27,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Landar La maggior parte non ti considera, di quelli che ti considerano nessuno sembra intenzionato o interessato a rispondere alle tue domande. Capisci che insistere sarebbe rischioso. @Tut

• Gotek “se il distruttore si nutre d ira ammazzare questo insetto non farà altro che acceescere il suo potere. Andiamocene da qui, questo posto mi inizia a dare la nausea”

• Gotrek Rifilo un occhiataccia a Johnnie chiedendomi come faccia, in un posto dove tutti voglio spaccarsi la faccia a vicenda, a trovare tempo per quelle battute. 'Ma no Tulkas sei ingeneroso

Immagini pubblicate

Johnnie Walker
[Status: Armatura magica 12ore CA 21, Resistenza fuoco 30 1h 30min , Volare (abilità stirpe elementale), immagine speculare, RI 25]

Alè.. adesso sarebbe quel YOKO ONO là, quel samurai che dovremmo sconfiggere? Bah.. io non sto capendo
Aspetto che la situazione si smuova per far qualcosa.. o che Gotrek non decida di dar di matto e attaccare il drago

Gara

Defilato continuo a seguire lo svolgersi della conversazione tra i miei compagni e il drago

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.