Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Anklet of Translocation - domanda

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao, ho una domanda presumo stupida:

se io ho un oggetto che permette teletrasporto come azione immediata (nel mio caso Anklet of Translocation (MIC)), posso usarlo in risposta ad un tiro per colpire qualsiasi per negare/dare dei malus a chi mi attacca?

Ad es. mi sparano un raggio rovente, attivo l'item e mi sposto di 3 metri.

Suppongo di no ma volevo chiedere.

Grazie molte 

  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

L'anklet of Translocation è attivabile come azione rapida non immediata, quindi non è attivabile in risposta ad un attacco/incantesimo/altro.

Se fosse attivabile come azione immediata invece sì, potresti usarlo per evitare un attacco o incantesimo spostandoti.

  • Autore

Perfetto , grazie mille

 

Scusa , un'ultima cosa : con un azione immediata eviterei solo attacchi in mischia o anche ranged? Grazie ancora 

20 ore fa, Diarrohea ha scritto:

Perfetto , grazie mille.

 

Scusa , un'ultima cosa : con un azione immediata eviterei solo attacchi in mischia o anche ranged? Grazie ancora 

Ogni attacco o incantesimo di cui sei a conoscenza che richieda un TPC, perché ti sposti appena prima di essere colpito

  • 2 settimane dopo...

Io invece sapevo che l'attacco lo evitavi solo se uscivi dall'area minacciata, ho sempre sbagliato? 

18 ore fa, sani100 ha scritto:

Io invece sapevo che l'attacco lo evitavi solo se uscivi dall'area minacciata, ho sempre sbagliato? 

Non ci sono ragione per considerare l'area minacciata, in fondo basta che un millesimo di secondo prima di essere colpito ci si sposti per evitare un colpo. Anche perché se no sarebbe impossibile evitare una disintegrazione che ha raggio medio.
A meno che tu non stia parlando di evitare una palla di fuoco, ma in quel caso ovviamente non la eviti a meno che esci dall'area (ma non c'è neanche un TPC).

Del resto stiamo parlando di UN attacco, gli altri attacchi di un attacco completo si subiscono ugualmente (a meno di uscire dall'area minacciata e che l'avversario non possa comunque ancora raggiungerti con il passo da 1,5m).

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.