Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1405771

La regola sopracitata si applica a ogni dado o al risultato finale? Mi spiego meglio, faccio i danni con un maglio (2d6)

I dadi rollano 1 e 4. Ritiro io dado che ha rollato 1? O la regola si riferisce al totale?(quindi ho diritto a rollare nuovamente solo se faccio 1 e 1 per un totale di 2 danni?)

Screenshot_20171114-183223.png

Modificato da Varak

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 12,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Vai con un primo caso di traduzione poco chiara in italiano Ad ogni modo si riferisce al risultato di un dado non al totale, cito l'originale (enfasi mia) When you roll a 1 or 2 on a damage

Immagini pubblicate

  • Supermoderatore
comment_1405780
37 minuti fa, Varak ha scritto:

La regola sopracitata si applica a ogni dado o al risultato finale? Mi spiego meglio, faccio i danni con un maglio (2d6)

I dadi rollano 1 e 4. Ritiro io dado che ha rollato 1? O la regola si riferisce al totale?(quindi ho diritto a rollare nuovamente solo se faccio 1 e 1 per un totale di 2 danni?)

 

Vai con un primo caso di traduzione poco chiara in italiano :D

Ad ogni modo si riferisce al risultato di un dado non al totale, cito l'originale (enfasi mia)

When you roll a 1 or 2 on a damage die for an attack you make with a melee weapon that you are wielding with two hands

Nota che questo implica che se hai un arma con due dadi di danno e per dire tiri rispettivamente un 1 col prima e un 2 col secondo li ritiri entrambi (ma per entrambi tieni poi i nuovi risultati).

  • Autore
comment_1405964
15 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Vai con un primo caso di traduzione poco chiara in italiano :D

Ad ogni modo si riferisce al risultato di un dado non al totale, cito l'originale (enfasi mia)

When you roll a 1 or 2 on a damage die for an attack you make with a melee weapon that you are wielding with two hands

Nota che questo implica che se hai un arma con due dadi di danno e per dire tiri rispettivamente un 1 col prima e un 2 col secondo li ritiri entrambi (ma per entrambi tieni poi i nuovi risultati).

Grazie per il chiarimento :D

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.