Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1427534

Come ho scritto in precedenza attendevo che mi diceste cosa volevate fare una volta risolti gli indovinelli ... se muovervi insieme, divisi, dove andate a chi chiedete ecc....

Modificato da Rock_77

• Risposte 127
  • Visualizzazioni 7,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• GammaRayBurst
    GammaRayBurst

In realtà, visto che il point buy non è proprio lineare, la differenza fra 25 e 30 è quasi insignificante. I punteggi alti quasi non ne risentono, quelli bassi evitano di finire sotto il 10. All'ottav

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Celerity è un' esclusiva dei wordcaster in Pathfinder ma hai ragione per haste. Per quanto sia utile e potente non credo che sia necessario che la impari anche io visto che è già stata imparata dal ba

• Grazie ... comunque su Roll20 sono ben messo se volete un token particolare per il vostro PG basta che me lo inviate e lo inserisco, se no faccio io in base a ciò che farete. Appena creo partita vi i

Immagini pubblicate

comment_1427549

Onestamente anche io aspettavo di vedere se le nostre possibili soluzioni agli indovinelli erano giuste, così quelli che ci hanno preso possono aiutare quelli che non l' hanno fatto e poi si parte a cercare Jupiter.

comment_1427550

Io avevo proposto di dividerci, appunto, qualcuno che cerca di recuperare le nostre cose, e altri che cercano di scoprire dove sia finita jupiter

comment_1427565

Io ho bisogno di ritrovare la mia arma, quindi andrei a cercarla. Se altri preferiscono inseguire Jupiter, posso cercare anche i loro oggetti, dopo aver ritrovato la katana.

comment_1427964

Per capirci, una volta risolto correttamente l'indovinello dobbiamo ancora capire come collegare la soluzione con un luogo oppure i nostri PG capiscono dove devono andare?

comment_1428002

A quello posso provvedere io con una prova. Se qualcuno è in grado di dare Aiuto, non disdegno :D 
Sul seguire Jupiter non abbiamo alcun indizio palese e l'unica cosa che mi viene in mente è utilizzare uno scrutare mediante il pungale e/o il foglietto che il tizio mascherato ha passato alla ragazza. Mi domando solo quanto i nostri pg si fidino della ragazzina. Una condotta simile ci porta a dubitare delle sue capacità e ingorare la sua richiesta di non seguirla?

Modificato da Hobbes

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.