Vai al contenuto

[ESILIATI] - Topic organizzativo

Risposte in primo piano

• Autore

Scusate lunedì vado avanti è un Week end impegnativo :-(

IMG-20171202-WA0002.jpg

• Risposte 287
  • Visualizzazioni 20,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dopo un'epidurale, un'artroscopia e parecchia eparina una notte insonne eccomi di nuovo qui ...

• Bene inizio col rispondere alle tue domande: Voi siete un gruppo "girovago" di avventurieri. Girate per il continente in cerca di ricchezze, fama e gloria e magari qualcuno di voi per ritrovare s

• Si può fare in 2 modi: Chi crea la scheda può concedere dei privilegi di modifica ad un altro utente registrato Chi crea la scheda la stampa su pdf e poi te la invia con l'OCR attivato

Immagini pubblicate

se abiti in piemonte siamo nella stessa situazione

• Autore

Si sono di Pinerolo ;-)

3 hours ago, Rock_77 said:

Scusate lunedì vado avanti è un Week end impegnativo :-(

IMG-20171202-WA0002.jpg

Occhio a TS riflessi:D 

Grugliasco io :)

• Autore

Bene ditemi come vi "muovete"

Mi pare che Mister Palla Dino (sì, è voluto e sì, fa schifo) e Mister Nano vogliano fare un giro esplorativo per l'isola, con un occhio di riguardo per un eventuale tempio dedicato al simpatico Rovagug.

Che è un piano buono come e meglio di altri. 

Puoi chiamarmi Palatruzzo, grazie! :D

Sì l'idea era quella. Tendenzialmente farsi un giro per convergere verso il centro dove ipoteticamente può esserci un tempio o una sorta di "municipio". Per il resto, nel limite del possibile Tulkas si farà una mappa degli edifici e strutture sfruttando la sua Conoscenza Ingegneria +9

Avrei dovuto chiamarlo Secondo e crare il nano piu' veloce della storia..."Salve messere...sono il Nano Secondo"

Ricorda che siamo un branco di vecchietti (Pentolino ovviamente più degli altri...) e abbiamo i riflessi lenti. 

Scusate,  @Rock_77 io vivo a NY, la mia mattina e' il vostro primo pomeriggio :)

• Autore

Ah ok ;-)

Beato te ... :-D

6 ore fa, Pentolino ha scritto:

Scusate,  @Rock_77 io vivo a NY, la mia mattina e' il vostro primo pomeriggio :)

ma no è una finta, è solo un Romano deportato.

Per quanto riguarda quel che succede non ha cominciato Tulkas, è colpa di quello lì ci sono i testimoni.

• Autore

Vi teletrasportate?

Se gli altri mi dicono di si, io lancio il teleport, aspetto che mi dicano tutti "si"

mi sembra la soluzione più facile al momento. combattere si è capito alimenterebbe il distruttore

piuttosto noi come percepiamo questo desiderio di "sangue"?

Rispondo al volo qui: sì. 

• Autore
2 ore fa, Landar ha scritto:

mi sembra la soluzione più facile al momento. combattere si è capito alimenterebbe il distruttore

piuttosto noi come percepiamo questo desiderio di "sangue"?

Voi al momento siete in una specie di stato di arrabbiatura, la poca permanenza sull'isola e il vostro addestramento vi permette (per ora) di resistere al desiderio di spaccare tutto ... e tutti ;-)

• Autore

Senza fretta ... attendo decidiate che fare (e non dite mangiamo il panettone :-D ...)

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.