Jump to content

[Chat Testuale / Discord] Demon: the Descent


Recommended Posts

VHdJ3kU.png.46c63eb193e757c88d7586d6dfae40a8.png Demoni: molti associano questa parola agli angeli caduti, emissari divini che hanno deviato, per un motivo o per l'altro, dalla loro missione superiore, dannandosi all'inferno. 

In un certo qual senso anche gli Unchained sono stati un tempo angeli, messaggeri, tuttavia, non di un Dio benevolo, umano e misericordioso, ma bensì di un Dio-Macchina: un'entità aliena al pensiero umano, imperscrutabile quanto il suo meccanismo che, radicato nella realtà stessa, muove imperterrito le fila del destino per motivi incomprensibili. 

Il loro unico peccato è stato avvicinarsi al pensiero autonomo: all'umanità, per ribellarsi al fin troppo efficiente e spietato sistema che li ha originati. Rifiutatisi di essere meri strumenti, parti un meccanismo inconoscibile persino per loro, questi esseri sono stati rigettati e ora, cacciati da coloro che ancora seguono il piano della Macchina, sono costretti a vivere sotto la copertura di una coltre fatta di vite rubate ai mortali, sperando, un giorno, di riuscire a completare la lor Discesa e raggiungere il loro Inferno personale.

Campagna play by chat asincrona di DtD, uno dei migliori giochi delle Chronicles of Darkness, secondo la mia modesta opinione.

Il canale verrà aperto a raggiungimento di tre giocatori su un massimo di cinque.

Ambientazione: Sapporo, 2018

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.