Jump to content

Bundle di manuali in inglese per Pathfinder


Alonewolf87
 Share

Recommended Posts

  • Moderators - supermoderator

Date un'occhiata a questo interessante bundle di materiale per Pathfinder

Il sito Humble Bundle offre fino al 25 Ottobre un interessante bundle  di materiale in inglese per Pathfinder in formato digitale, da manuali ed avventure a fumetti, da mappe scivibili a miniature. L'offerta parte da 1$ e tanto più sarete disposti a pagare, tanti più prodotti vi potrete aggiudicare.

Vi facciamo presente che per avere le miniature incluse nella fascia più alta sarà probabilmente necessario organizzare una qualche forma di spedizione con costi aggiuntivi.

Un ringraziamento a @Nereas Silverflower per la segnalazione


Visualizza articolo completo

Link to comment
Share on other sites


  • Moderators - supermoderator
6 minuti fa, Orak97 ha scritto:

ma come funziona esattamente? ed i manuali sono in inglese o in Italiano?

Paghi la cifra che vuoi e a seconda di quanto hai speso ottieni tutti i prodotti dalla fascia base fino a quella che rappresenta la tua spesa, quindi se pagi  25+ dollari avrai il materiale da 1 dollaro, da 8 dollari, da 15 dollari e da 25 dollari.

I manuali sono in inglese.

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators - supermoderator
7 minuti fa, Orak97 ha scritto:

peccato siano in Inglese :dissapointed_relieved: ma possibile che con un dollaro solo tutti quei manuali?:flushed:

Qule sito di tanto in tanto fa ottime offerte (in futuro cercheremo di farvene presenti altre), inoltre col sistema dei bundle e dei pay-waht-you-want spesso si riesce ad acquistare ad ottimi prezzi. Di base in più sono quasi tutti prodotti datati, secondari o che si vuole incentivare. Infine il fatto che siano in formato digitale implica che partono da prezzi inferiori (un pdf di un manuale Paizo normalmente sta sugli 8-9 dollari mi pare).

Link to comment
Share on other sites

22 minuti fa, Orak97 ha scritto:

ma come funziona esattamente? ed i manuali sono in inglese o in Italiano?

L'Humble Bundle è un sito che propone bundle su base bisettimanaei di videogiochi e libri in partenership con varie case editrici e software house di cui parte del ricavato in dipendenza del partizionamento fatto dall'utente all'atto di scegliere la cifra da donare va in beneficenza. (La cifra versata viene suddivisa, in base alle preferenze espresse dall'utente tra editore, entre di beneficenza e humble bundle stesso per le spese di gestione del portale)
Acquistando un certo tier del bundle ottieni l'accesso a tutti i contenuti di quel tier e a quelli dei precedenti. Nel caso di questo specifico bundle i fumetti sono scaricabili direttamente dal tuo account sul sito dell'Humble Bundle, nel caso dei manuali invece è necessario riscattare i codici associati al bundle che ottieni sul sito della Paizo per poterli così associare al tuo account e poi poterli scaricare da lì.
I manuali del bundle sono in inglese poiché messi a disposizione dalla Paizo stessa e sono poi da scaricare dal loro sito.
Ad ogni modo il tier da 1$ ti dà accesso solamente al Core Rulebook, alla versione digitale della Beginner Box, al Player Character Folio che è una versione più complete che possa esistere di una scheda per il personaggio, alla prima avventura del nuovo anno della Pathfinder Society, alla guida al gioco organizzato ed alcuni fumetti a tema Pathfinder e mappe più undici numeri del fumetto di Vampirella.
In passato comunque hanno fatto altri bundle di questo tipo, nel precedente offrirono l'Adventure Path Iron Gods completo oltre ad altri manuali e nel primo metà dell'Adventure Path Hell's Rebels e questa era solamente una porzione di ciò che veniva offerto
 

Link to comment
Share on other sites

13 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Son comunque pdf di manuali ormai usciti da parecchi anni. Tra l'altro quello da un dollaro contiene principalmente fumetti.

Guarda Ian, ti dirò, per quanto i manuali possano essere vecchi, l'offerta rimane comunque conveniente se ti mancano i manuali non core e i moduli contenuti nel bundle e poi è un ottimo modo per incentivare chi si avvicina al gioco ora oltre che per incentivare la legalità. Considera che comunque a conti fatti, anche solo considerando il numero di avventure offerte tra moduli e avventure per la Pathfinder Society che comunque sono riadattabili parliamo di trenta avventure che si possono integrare e giocare in altre campagne con i dovuti accorgimenti e non sono poche. Con il bundle precedente era un po' più divertente da questo punto di vista perché veniva offerto tutto il set di avventure dell'Year of the Demon, il che è molto interessante se devi giocare l'AP Wrath of the Righteous poiché molte di queste sono integrabili agli eventi di quell'AP e si svolgono parallelamente ad esso e si possono giocare come one shot per dare altri risvolti alla campagna

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.