Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1454877
14 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

@Brenno il rumore che senti e' alle tue spalle, dove ci sono i tuoi due compagni. La fucina dove e' entrato Lami e' silenziosa.

Ok non avevo capito, edito

• Risposte 192
  • Visualizzazioni 12,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lamadanzante
    Lamadanzante

Non ti preoccupare. Benissimo. Allora tra poco apro il topic di gioco.

• Lamadanzante
    Lamadanzante

Scusate gente, ho avuto un problemino da risolvere in real e poi sono stato in viaggio. Ora riprendiamo.

• GammaRayBurst
    GammaRayBurst

Non è così facile, purtroppo. Sono qui da tre anni e sono riuscito a collezionare solo quattro campagne che procedono regolarmente e una che si è conclusa. A stima posso dire che 1 su 10 riesce a sopr

Immagini pubblicate

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1462402

No, non ci sono piu' piani. Cioe' ce n'era uno, ma e' completamente diroccato ed e' venuto tutto giu'. Non c'e' altro di interesante li', a parte il trono e, appunto, il caminetto con la botola.

• 2 settimane dopo...
comment_1468654

Appena mi accorgo del bluff e del conseguente attacco di Piotr, smetto di stare sulla difensiva e mi muovo per attaccare l'altro Orco che era dalla sua parte, quello vicino a quello che sta toccando Piotr per intenderci. Aspetto la reazione in gioco per postare.

comment_1471651

@Lamadanzante L'orco davanti a Caiden avevi scritto che aveva buttato la balestra e estratto la spada, ma in questo turno ha tirato ancora un dardo. No problem possiamo fare che la spada la prende dopo.

comment_1471983
31 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Ah no no hai ragione! Ho confuso il mezzorco. Cancella la tua ferita. Sbagliato io, avanti cosi'.

Non mi aveva ferito, mi aveva mancato.

• Autore
comment_1473783

Raga avviso che da domani per qualche giorno saro' meno presente sul forum. Sicuramente sabato e domenica non potro' collegarmi, gli altri giorni provero', ma non sono sicuro.

comment_1473811
20 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Raga avviso che da domani per qualche giorno saro' meno presente sul forum. Sicuramente sabato e domenica non potro' collegarmi, gli altri giorni provero', ma non sono sicuro.

Ne approfitto per comunicare che dal 20 al 27 compresi sarò via e quindi vi leggerò ma potrò scrivere molto poco e molto brevemente (principalmente potrò collegarmi da cell verso sera). Grazie

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.