Jump to content

Razza skulk


bonham
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, gioco da poco d&d alla versione 3.5 e mi sono imbattuto in una razza (a mio parere) molto interessante, lo Skulk. su internet non ho trovato consigli su classi, talenti ecc e volevo chiedere a voi un consiglio. Il pg l'avevo immaginato con carisma basso dato il suo amore per l'omicidio e per il fatto che non riesca a nasconderlo. Avevo pensato di fare l'assassino però ho letto che in molto lo sconsigliano. quialcuno mi potrebbe dare dei consigli? grazie in anticipo a tutti

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Diciamo che in generale non è una buona razza dato che per quanto interessanti i bonus, ha -2 alla Sag, ma soprattutto MdL +1 ed è costretto a prendere 2DV da umanoide, che equivalgono a prendere classi da PNG dato che non forniscono capacità. 
Se comunque sei convinto per la razza, certamente il ladro eventualmente assassino è la strada più semplice ed efficace.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.