Vai al contenuto

bonham

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su bonham

  • Rango
    Novizio
  • Compleanno 13/12/1992

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. bonham

    Personaggio ottimizzazione pistolero

    sisi ho sbagliato, volevo scrivere al lvl 1 tiro ravvicinato e al lvl 4 tiro preciso. manca qualche talento fondamentale?
  2. bonham

    Personaggio ottimizzazione pistolero

    Per i talenti io pensavo a questi, ditemi se ne manca qualcuno 1)ricarica rapida lvl 1 (umano) 2)tiro preciso lvl 1 3)combattere con due armi lvl 3 4)tiro ravvicinato lvl 4 (talento bonus pistolero) 5)tiro rapido lvl 6 6)combattere con due armi migliorato lvl 8 (primo livello da guerriero) potrebbe andare così?
  3. bonham

    Personaggio ottimizzazione pistolero

    Con che classe mi consiglieresti multiclassare?
  4. Buongiorno a tutti, a breve inizierò la prima campagna con pathfinder e, spulciando un po' i manuali, mi sono imbattuto nella classe del pistolero. Leggendo i i privilegi di classe mi sono reso conto che è sicuramente una classe valida fino al lvl 7, dopodichè mi sembra che cali un pochino, ed è per questo che ho deciso di chiedere aiuto a voi che sicuramente sarete più pratici. Vale la pena proseguire con i lvl da pistolero o è preferibile multiclassare? Meglio arma a due mani o due revolver? (problema delle revolver è che costano 4000 l'una, quindi riuscirei a prendere tardi) Posso usare tutti i manuali. Ringrazio tutti in anticipo
  5. bonham

    Personaggio Razza skulk

    ciao a tutti, gioco da poco d&d alla versione 3.5 e mi sono imbattuto in una razza (a mio parere) molto interessante, lo Skulk. su internet non ho trovato consigli su classi, talenti ecc e volevo chiedere a voi un consiglio. Il pg l'avevo immaginato con carisma basso dato il suo amore per l'omicidio e per il fatto che non riesca a nasconderlo. Avevo pensato di fare l'assassino però ho letto che in molto lo sconsigliano. quialcuno mi potrebbe dare dei consigli? grazie in anticipo a tutti
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.