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Consiglio personaggio attaccabrighe


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Ciao ragazzi

sto per iniziare una campagna di Path e non sono molto esperto delle build.

Il mio obiettivo è quello di farmi un mezzorco attaccabrighe di lvl 10 con delle stat buy di 30 (nwn style in pratica)

Mi date dei consigli su come impostare le stats, i talenti e altro?

grazie in anticipo :)

Edited by nj_vash
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Per attaccabrighe presumo tu intenda la classe ibrida guerriero/monaco e non il carattere del PG (se fosse così, specifica la classe che vorresti usare).

Purtroppo non sono esperto di classe ibride e lascio ad altri i suggerimenti...

Volevo solo specificare perché tu non riceva consigli inutili. :D

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12 minuti fa, DedeLord ha scritto:

Per attaccabrighe presumo tu intenda la classe ibrida guerriero/monaco e non il carattere del PG (se fosse così, specifica la classe che vorresti usare).

Purtroppo non sono esperto di classe ibride e lascio ad altri i suggerimenti...

Volevo solo specificare perché tu non riceva consigli inutili. :D

si si ovviamente intendevo la classe ibrida guerriero/monaco :D

Idealmente, però, sarei anche interessato ad una build da guerriero con specializzazione balestra

grazie grazie :)

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Bene, sul balestriere forse qualche suggerimento posso dartelo, anche se i dettaglia disposizione sono un po pochi (ambientazione, party, materiale concesso,etc..):)

Razza: io fare umano, le build da arciere sono sempre feat intensive e il talento bonus serve.
Classe: Guerriero con archetipo balestriere.
Statistiche: Dex>Cos>For>...
Talenti (per livello)
1   Tiro Ravvicinato, Tiro Preciso (Bonus Guerriero), Ricarica Rapida (balestra pesante) (Bonus umano).
2.  Padronanza delle balestre. (ricarichiamo come azione gratuita)
3.  Tiro Rapido (1 attacco in più a costo penalità -2 al TxC).
4. Arma Focalizzata (Balestra Pesante).
5. Arma Specializzata (Balestra Pesante).
6. Snap Shot (Minacciamo le caselle attorno a noi, possiamo fare AdO con armi a distanza che non provocano AdO).
7. Mira Letale (aumenta il danno)
8. Arma Specializzata Supertiore.
9. Improved Snap Shot (minaccimao un'area maggiore, chi vuole ingaggiarci in mischia ora si becca Ado).
10. Clustered Shots (limita uno dei difetti degli arcieri, ossia la RD del danno dei nemici).

Ci sono altri talenti da inserire, tipo Volontà di Ferro (sempre consigliata per un guerriero) o Critico Migliorato (visto il 19-20 di critico,  della balestraio di solito preferisco un arma affilata) ma ho seguito solo la linea dell'arciere standard.
Spero possa coglierci qualche suggerimento che non avevi pensato.

A questi talenti aggiungi i vari privilegi di classe del guerriero incentrati sulla balestra e un equipaggiamento opportuno.
Risulterà un buon PG, giocabile e divertente in combact (niente di troppo ottimizzato), poi starà a te caratterizzarlo. 
 

Edited by DedeLord
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