9 Novembre 20177 anni Autore comment_1404228 13 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Se il master ha deciso di mollare non vedo alternative al lasciar perdere. Difficilmente si trovano sostituti master, figuriamoci con un sistema alternativo a quello base! Aspetto una conferma da Gordan, ma non sono particolarmente speranzoso a questo punto. Confermo E Mi rendo conto che per quanto abbia cercato di far trapelare la cosa nei miei dialoghi e post non ho mai voluto dire uno dei principali motivi per qui sinceramente non mi sento spronato o ispirato a masterizzare questa campagna Non volevo dirlo apertamente perché non mi veniva un modo educato e non offensivo per dirlo, per quanto non abbia intenzione di offendere nessuno adesso mi sento in obbligo di dire la verità nella maniera più semplice e spontanea che mi venga Questa ambientazione mi fa pena...Colpa vostra? no... colpa mia che sono partito pensando che tutti sapessero cosa intendevo come ambientazione supereroica. e già dal primo messaggio da parte di Pascolaio ho capito che avevo torto Sono rimasto in silenzio pensando che potesse uscire qualcosa di intrigante ma, no, continua a sembrarmi un universo di Harry potter Chiedo scusa per il tempo che vi ho fatto perdere, e non vi giudicherò se deciderete di non partecipare più alle mie campagne Segnala
9 Novembre 20177 anni comment_1404233 2 minutes ago, Gordan said: Confermo E Mi rendo conto che per quanto abbia cercato di far trapelare la cosa nei miei dialoghi e post non ho mai voluto dire uno dei principali motivi per qui sinceramente non mi sento spronato o ispirato a masterizzare questa campagna Non volevo dirlo apertamente perché non mi veniva un modo educato e non offensivo per dirlo, per quanto non abbia intenzione di offendere nessuno adesso mi sento in obbligo di dire la verità nella maniera più semplice e spontanea che mi venga Questa ambientazione mi fa pena...Colpa vostra? no... colpa mia che sono partito pensando che tutti sapessero cosa intendevo come ambientazione supereroica. e già dal primo messaggio da parte di Pascolaio ho capito che avevo torto Sono rimasto in silenzio pensando che potesse uscire qualcosa di intrigante ma, no, continua a sembrarmi un universo di Harry potter Chiedo scusa per il tempo che vi ho fatto perdere, e non vi giudicherò se deciderete di non partecipare più alle mie campagne Si, ok, a me va bene anche giocare il mio pg in un'ambientazione diversa, che ti piaccia di più. Segnala
9 Novembre 20177 anni comment_1404245 Altro dettaglio: non vedo @Pascolaio sul forum da un pó, non vorrei che gli sia successo qualcosa. 13 minuti fa, Gordan ha scritto: Confermo E Mi rendo conto che per quanto abbia cercato di far trapelare la cosa nei miei dialoghi e post non ho mai voluto dire uno dei principali motivi per qui sinceramente non mi sento spronato o ispirato a masterizzare questa campagna Non volevo dirlo apertamente perché non mi veniva un modo educato e non offensivo per dirlo, per quanto non abbia intenzione di offendere nessuno adesso mi sento in obbligo di dire la verità nella maniera più semplice e spontanea che mi venga Questa ambientazione mi fa pena...Colpa vostra? no... colpa mia che sono partito pensando che tutti sapessero cosa intendevo come ambientazione supereroica. e già dal primo messaggio da parte di Pascolaio ho capito che avevo torto Sono rimasto in silenzio pensando che potesse uscire qualcosa di intrigante ma, no, continua a sembrarmi un universo di Harry potter Chiedo scusa per il tempo che vi ho fatto perdere, e non vi giudicherò se deciderete di non partecipare più alle mie campagne Apprezzo la schiettezza, io continuavo a pensarlo come universo con tinte noir, ma evidentemente non son riuscito a comunicarlo. Comunque per il futuro puoi anche esprimerti apertamente, almeno per quanto mi riguarda. Preferisco sempre avere pareri sinceri, anche negativi. 13 minuti fa, nanobud ha scritto: Si, ok, a me va bene anche giocare il mio pg in un'ambientazione diversa, che ti piaccia di più. Mi associo alla proposta di nanobud. Se io modificassi il mio PG e tu ci spiegassi cosa intendi per ambientazione supereroistica (o la costruissi addirittura tu) io ci sarei ancora per continuare. Segnala
9 Novembre 20177 anni Autore comment_1404269 Non so cosa dire per Pascolaio, neanche io lo vedo Online da un po E per la proposta di Ian, no, quello era uno dei motivi ma adesso il mio lavoro mi terrà impegnato tutto dicembre anche il sabato, e per questo il mio tempo libero e strettamente diminuito Segnala
9 Novembre 20177 anni comment_1404286 Non vedo alternative all'abbandonare, allora. Anche se lo dico parecchio a malincuore, mi sarebbe piaciuto vederlo partire. Nel caso dovessi liberarti fallo sapere, anche via PM! Segnala
10 Novembre 20177 anni comment_1404338 Ammetto che mi dispiace che questa campagna non sia partita, aveva molto potenziale secondo me. Però capisco che l'ambientazione postapocalittica - peraltro creata così a 50 mani - è difficile da gestire e, se non ispira, è difficilissimo crearci un mondo attorno (specie se hai anche poco tempo). Se dopo Natale vorrai riprovarci con qualcosa di più classico/canonico fai un fischio! Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.