Vai al contenuto

[DUNGEON WORLD] PbF scopo testing, ma anche no


Messaggio consigliato


ohi, scusate. Son successe un po' di cose e mi ero completamente scordato di aver scritto questo messaggio (sono abituato a ricevere una mail quando qualcuno mi tagga ma non ho seguito il post, quindi chiaramente non mi arrivavano). Sono ancora molto interessato a giocare, mi sto guardando le classi, appena trovo una cosa che mi ispira butto giù un bg poi magari mi date una mano con la scheda?

Edit: Ho dato una occhiata alle varie classi che ci sono, penso che sceglierò il mago vecchia scuola (così lo testi anche) visto che adoro avere una manciata di poteri da usare a volontà. Quello che non ho capito è il limite di "usare due volte consecutive uno stesso catalizzatore" significa che posso aggirarlo se alterno i poteri e le mosse?  per esempio, uso i dardi beffardi, poi mi rendo invisibile con incanta mantello, poi riuso i dardi beffardi...non dovrei incorrere in penalità. corretto?

Modificato da celebris
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, celebris ha scritto:

Quello che non ho capito è il limite di "usare due volte consecutive uno stesso catalizzatore" significa che posso aggirarlo se alterno i poteri e le mosse?  per esempio, uso i dardi beffardi, poi mi rendo invisibile con incanta mantello, poi riuso i dardi beffardi...non dovrei incorrere in penalità. corretto?

Esatto. Basta non usare lo stesso catalizzatore - ad esempio il cappello - per due volte consecutive. 

Ripeto che essendo una classe sperimentale, mi riservo di correggerla in-game se vedo qualcosa di sbilanciante o poco divertente. Anzi magari tu stesso mi dirai cosa non va secondo te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che @celebris si è ufficialmente unito al gruppo, terminate le domande di rito e la compilazione dei legami, possiamo anche iniziare.

Lascio il thread aperto per l'eventuale inserimento di un quarto ed ultimo giocatore. 

Dovrebbe arrivare prima dello start ufficiale, ma se la cosa non scombussola troppo il gioco, e se a voialtri sta bene, si potrebbe valutare anche un inserimento postumo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Marco NdC ha scritto:

Lascio il thread aperto per l'eventuale inserimento di un quarto ed ultimo giocatore. 

Dovrebbe arrivare prima dello start ufficiale, ma se la cosa non scombussola troppo il gioco, e se a voialtri sta bene, si potrebbe valutare anche un inserimento postumo. 

Per me và bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...