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Monaco (Unchained) 10 Liv.


Iena
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Salve,

 

prima volta che genero un PG con il metodo "buy Point" (da una pool di 20 punti),

Ho dubbi su come sistemare le caratteristiche tenendo presente che vorrei fare una build ottimizzata per il combattimento (senza incasinarmi con manovre di lotta complicate che nel nostro party non è il caso).

In particolare mi chiedevo se fosse meglio fare una roba (inclusi avanzamenti di livello e bonus razziale da umano) di questo tipo: For:10, Des:18, COS:10, INT:10, SAG:18, CAR:10... oppure qualcosa di più bilanciato che comprenda anche un minimo di bonus a For e COS.

Con la build da me proposta potrei massimizzare le probabilità di colpire con paio di talenti tipo accuratezza e arma focalizzata (tutto sull'attacco senz'armi)... Per fare più danno magari Pugno elementale... Certo avrei un problema di Punti Ferita (60 se si usano le medie + 1).... Però la CA sarebbe molto buona... Avrei CA:20 compreso il bonus d monaco... In più magari con schivare come talento...

Voi che dite???

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Se vuoi tralasciare la Forza in favore di una build su Destrezza ok (ti serviranno Arma Accurata e un amuleto dei pugni potenti agile), ma qualcosa in Cos ti prego mettila, che un melee con Costituzione 10 non si può vedere. Come hai specificato tu, al 10° avresti 60 pf, tanti quanti un mago con Cos 14.

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Il 16/9/2017 alle 11:13, Lone Wolf ha scritto:

Se vuoi tralasciare la Forza in favore di una build su Destrezza ok (ti serviranno Arma Accurata e un amuleto dei pugni potenti agile), ma qualcosa in Cos ti prego mettila, che un melee con Costituzione 10 non si può vedere. Come hai specificato tu, al 10° avresti 60 pf, tanti quanti un mago con Cos 14.

non si puo mettere agile nell'amuleto dei pugni potenti (almeno cosi lessi nella descrizione). comunque al 10 dovresti avere molta piu ca di 20

Edited by kimardianus il big bang
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