Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3

Risposte in primo piano

Rasziros paladino dragonide

"Un istante..."

Master

Aspetterei che termini l'incantesimo (un minuto) per completare le cure tra me e Gretchen

Quando l'incantesimo termina il suo effetto, mi preparo a saltare dall'altra parte.

"Jax, se proprio vuoi giocarti le tue carte con Althea, per rispetto alla nostra amicizia, quando l'avrò conciata per le feste, non le darò il colpo di grazia. Una volta stordita, legata e imbavagliata, allora potrai parlarle di amore e sentimenti!"

  • Risposte 2,7k
  • Visualizzazioni 135,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Alonewolf87
    Alonewolf87

    Continuate a parlare mentre cenate, con Caul che vi racconta storie di battaglie e anedotti di guerra, mentre Frieyen vi parla degli spettacoli in cui si è esibita in passato e fa sfoggio della sua ab

  • Jax tradimenti, uccisioni e furti: questi sono i miei sogni per tutta la notte! La mattina mi alzo dal letto con un viso lungo e due occhiaie importanti di chi ha dormito male e forse poco. 

  • Alonewolf87
    Alonewolf87

    @L_Oscuro Gretchen vi spiega di aver già provato qualcosa di simile in passato e di aver letto vari trattati in merito. Alcune streghe e altri essere demoniaci nascondono le loro tane in zone

Jax

I miei occhi rimbalzano frenetici tra la figura ipnotica di Althea e l'orrore indicibile dei cadaveri crocifissi. C'è una guerra dentro di me, più violenta di quella che stiamo combattendo fuori. Una parte di me vuole solo entrare, inginocchiarsi e dirle che è bellissima anche in mezzo al massacro. L'altra parte urla che questo è sbagliato, che è perverso, che lei è il mostro. Un mostro bellissimo, però.

Sento il sudore freddo colarmi lungo la schiena. Mi fido di me stesso? La risposta, brutale e onesta, mi colpisce come un pugno: No. Non ora. Non con lei che mi guarda così. Ho paura che una volta superata quella barriera, il profumo della sua pelle, dei suoi capelli, coprirà l'odore del sangue. Ho paura di perdermi.

Mi serve un'ancora. Mi serve un giudice imparziale. Mi serve qualcuno che non sia innamorato, qualcuno che veda la realtà per quella che è e che sia pronto a... a tutto.

Mi volto verso Gretchen. Allungo il braccio e le afferro il braccio con una presa ferrea, disperata. I miei occhi cercano i suoi, un misto fra aiuto e supplica di non dilaniare la mia anima.

"Gretchen," sibilo, mentre l'energia del teletrasporto inizia a crepitare intorno a noi, piegando lo spazio. "Ho bisogno di te. Lei si può salvare, ha bisogno di me, ma io ho bisogno di te!"

Stringo la presa, mentre il mondo inizia a svanire in una nebbia argentea. Dico poi sottovoce, quasi solo per me stesso:

"Tieniti forte. Si va all'inferno... o al primo appuntamento. Spero tu sappia distinguere la differenza, perché io non ci riesco più."

magia

Porta dimensionale con Greth

  • Autore
  • Supermoderatore

La vostra comparsa oltre la barriera non sorprende Althea, che pareva aspettarsi che sareste stati in grado di farlo. Tant'è che appena apparite nella stanza dai quattro cristalli partono dei fulmini neri che vi investono, rallentandovi e facendovi sentire deboli e intorpiditi.

@tutti

subite 2 livelli di affaticamento e avrete svantaggio al prossimo tiro per colpire

Dai grande uomo dice Althea rivolta a Jax prima di duplicarsi in sei copie distinte vediamo come sai ballare

Maelira Feranel

Sono sempre più confusa dalle parole di Jax, ma decido di non provare ad arrovellarmi oltre con lo strano tiefling: abbiamo pur sempre una strega da sconfiggere. E, infatti, Althea ci stava aspettando: il fulmine mi mozza il fiato, rallentando i miei movimenti. I cristalli sono chiaramente la chiave. Dobbiamo provare a distruggerli o rimuovere i sacrifici. Dico ai miei compagni, ben sapendo che nelle nostre condizioni non possiamo rischiare uno scontro contro Althea.

Master

Prima di agire vorrei studiare i cristalli e il cerchio arcano per capire come funzionino. Ho Arcana +5

Gretchen

Jax mi prende in uno dei più strani monologhi che abbia mai fatto, poi in un attimo ci troviamo nella stanza con la strega. Gli strappo la mano infastidita, dicendo ma che c4zzo di problemi hai?! E vengo investita insieme agli altri da quelle scariche nere che mi affaticano terribilmente, togliendomi Il fiato. Nonostante lo stato fisico, stringo forte lo spadone davanti a me.

Osservo la scena, I cristalli, I sacrifici e i pentacoli e decido in fretta. Maelira, per prima cosa cancelliamo I simboli. Quelli servono a trasferire l'energia.

Per ricordarmi

CA 18

PF 73/75 (84) post cura di Ras

Modificato da Daimadoshi85

Rasziros paladino dragonide

Capisco che la situazione non è delle migliori...

"La tengo impegnata io! Voi distruggere cristalli e simboli!"

Dico prima di avventarmi su Althea

Attacco

Due attacchi tenendo 3 metri di distanza con l'alabarda +8 per 1d10+4 danni, manico +8 per 1d4+4 danni.

Per il momento non carico punizioni...

Jax

I fulmini neri mi entrano nelle ossa, appesantendo ogni muscolo come piombo fuso. Mi sento svuotato, ma la sua voce è l'unica adrenalina di cui ho bisogno. Mi raddrizzo a fatica, scuotendo la testa per scacciare il torpore, e le rivolgo un sorriso stanco ma assolutamente predatore.

"Sei copie, Althea? Lusinghiero... ma io voglio l'originale."

Ignoro il tremore alle mani e attingo a quella riserva di potere che mischia la luce celestiale con la furia demoniaca. Se vuole ballare, alzerò la temperatura della pista.

"Vuoi vedere come ballo? D'accordo. Balliamo il tango dell'inferno."

Le mie mani tracciano un sigillo violento nell'aria. Una piccola sfera di fuoco si materializza fra le mie dita. La sfera parte per colpire quanto più copie e strutture della stanza, senza però investire i miei compagni. Voglio bruciare via le menzogne, incenerire le illusioni e far esplodere quei cristalli maledetti, lasciando solo lei, la vera lei, al centro del mio fuoco.

Un po' di scottature non fermeranno il nostro appuntamento.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.