Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] La maledizione di Ninive

Risposte in primo piano

• Risposte 18
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
comment_1381084
In questo momento, Pelor ha scritto:

Non ho capito, cosa sarebbe questa "cosa"?

E' il topic di servizio di un'avventura by forum.

comment_1381086

Scusa proprio non capisco ho notato nel secondo post di controllare il regolamento ma non vi ho trovato risposte o meglio la sezione da guarda: Se ho capito bene e' come fare una partita a un gdr on line, se e' cosi' mi linkeresti le regole?

4 minuti fa, Ricky Vee ha scritto:

E' il topic di servizio di un'avventura by forum.

• Autore
comment_1381088
6 minuti fa, Pelor ha scritto:

Scusa proprio non capisco ho notato nel secondo post di controllare il regolamento ma non vi ho trovato risposte o meglio la sezione da guarda: Se ho capito bene e' come fare una partita a un gdr on line, se e' cosi' mi linkeresti le regole?

Qui si possono organizzare PbF (cioe', Play by Forum).
Ciascuno puo' cercare un gruppo e un master per poter iniziare un'avventura a qualsiasi gdr. Non ci sono regole prestabilite e ciascun gruppo si puo' dare le proprie regole, anche se e' abbastanza comune che tutti i gruppi seguano piu' o meno le stesse "convenzioni" (usare il grassetto quando si parla, mettere il nome del pg nel titolo di ogni post, usare gli spoiler se si vuole dire qualcosa a determinate persone, e cosi' via).

Ti invito a dare un'occhiata a qualche topic qua dentro.
Scegline un paio che abbiano un po' di post e guarda come funziona un pbf :)

Noi qui abbiamo appena iniziato una campagna di Call of Cthulhu. Usiamo questo topic per tutte le comunicazioni tra di noi e il topic linkato al secondo post per la campagna vera e propria.

comment_1382957
17 minuti fa, Ricky Vee ha scritto:

E niente... L'abbiamo persa :D

@poyson bite

Tu pensa che si era candidata per il master in una campagna e io sono tra i giocatori... siamo tutti bloccati pure di là con le schede praticamente finite

• Autore
comment_1382965
6 minuti fa, Kable991 ha scritto:

Tu pensa che si era candidata per il master in una campagna e io sono tra i giocatori... siamo tutti bloccati pure di là con le schede praticamente finite

Eh si, ho visto che non si connette proprio da un po'.

• 1 mese dopo...
  • Autore
comment_1400908

Quindi avete deciso di andare al negozio di antiquariato.

Vi ricordo solo che ormai e' sera tardi e il negozio dubito sia aperto. Ditemi se volete fare ancora qualcosa per questa serata o se passiamo al giorno dopo :)

comment_1400914

Ah, se la festa continua ancora si può pensare di andare li ma non avrei molto da dire/chiedere
mi congederei e darei un punto di ritrovo agli altri 2 per l'indomani mattina qualche via prima del negozio.

• 2 settimane dopo...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.