Vai al contenuto

Consigli per druido


Messaggio consigliato

Ciao! Come da titolo, scrivo per chiedervi un consiglio riguardo alla creazione e allo sviluppo di un druido avendo a disposizione i 3 manuali base della 3.0

La mia idea era quella di specializzarlo, se così si può dire, come evocatore. 

Leggendo un po in giro ho trovato parecchie cose interessanti, una si tutte il talento "aumentare evocazione", ma quando poi ho iniziato a creare il personaggio mi sono accorto che questo talento nell' edizione 3.0 non era presente (mannaggia!!)

Volevo sapere se giocando la 3.0 si ha comunque la possibilità di costruire un druido focalizzato su questo tipo di incantesimi.

Grazie in anticipo per la disponibilità!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

12 ore fa, -Feanor- ha scritto:

Ciao! Come da titolo, scrivo per chiedervi un consiglio riguardo alla creazione e allo sviluppo di un druido avendo a disposizione i 3 manuali base della 3.0

La mia idea era quella di specializzarlo, se così si può dire, come evocatore. 

Leggendo un po in giro ho trovato parecchie cose interessanti, una si tutte il talento "aumentare evocazione", ma quando poi ho iniziato a creare il personaggio mi sono accorto che questo talento nell' edizione 3.0 non era presente (mannaggia!!)

Volevo sapere se giocando la 3.0 si ha comunque la possibilità di costruire un druido focalizzato su questo tipo di incantesimi.

Grazie in anticipo per la disponibilità!!

Mi pare che tutti i talenti più forti siano sulla 3.5 per quanto riguarda il lato evocatore del druido, magari ce ne sono alcuni per la 3.0 ma, per esempio, non vengono menzionati nella guida al druido quindi dovresti spulciare quei pochi manuali che hai a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/8/2017 alle 19:34, Graw ha scritto:

Mi pare che tutti i talenti più forti siano sulla 3.5 per quanto riguarda il lato evocatore del druido

Eh immaginavo infatti...aspettando magari anche altri pareri volevo chiederti qualche consiglio su talenti/abilità/caratteristiche/incantesimi (insomma sulla creazione e sullo sviluppo del personaggio) volendo "specializzare" il druido all'interno del gruppo come evocatore e guaritore.

Grazie della disponibilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...