Vai al contenuto

Resistenze agli elementi

Risposte in primo piano

Buongiorno a tutti:kiss:

Gioco da relativamente poco a d&d e non mi era mai capitato prima d'ora di gestire le resistenze agli elementi

Esempio resistenza al fuoco 10

Ecco,mi chiedevo...ma come funzionano?

P.S Non possiedo i manuali base(quelli li ha il mio master e noi usiamo quelli,inoltre il mio computer non riesce a scaricare i manuali quindi se mi diceste come funziona questo arcano mi fareste un favore incredibile)

Spoiler

Grazie...

Modificato da Carcarlopravettini

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

22 minuti fa, Carcarlopravettini ha scritto:

Buongiorno a tutti:kiss:

Gioco da relativamente poco a d&d e non mi era mai capitato prima d'ora di gestire le resistenze agli elementi

Edempio resistenza al fuoco 10

Ecco,mi chiedevo...ma come funzionano?

P.S Non possiedo i manuali base(quelli li ha il mio master e noi usiamo quelli,inoltre il mio computer non riesce a scaricare i manuali quindi se mi diceste come funziona questo arcano mi fareste un favore incredibile)

Rivela contenuti nascosti

Grazie...

Resistenza al fuoco 10, significa che il personaggio è resistente fino a un massimo di 10 danni da elemento fuoco (che sia naturale o magico è indifferente ai fini della resistenza).

Quindi se per es il personaggio dovrebbe subire 30 danni da una palla di fuoco, prima si sottraggono i 10 danni da fuoco e poi si diminuiscono di 20 danni i punti ferita del personaggio.

• Autore

Ti ringrazio infinitamente per la risposta:grin: