Vai al contenuto

Resistenze agli elementi


Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti:kiss:

Gioco da relativamente poco a d&d e non mi era mai capitato prima d'ora di gestire le resistenze agli elementi

Esempio resistenza al fuoco 10

Ecco,mi chiedevo...ma come funzionano?

 

P.S Non possiedo i manuali base(quelli li ha il mio master e noi usiamo quelli,inoltre il mio computer non riesce a scaricare i manuali quindi se mi diceste come funziona questo arcano mi fareste un favore incredibile)

Spoiler

Grazie...

 

 

Modificato da Carcarlopravettini
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

22 minuti fa, Carcarlopravettini ha scritto:

Buongiorno a tutti:kiss:

Gioco da relativamente poco a d&d e non mi era mai capitato prima d'ora di gestire le resistenze agli elementi

Edempio resistenza al fuoco 10

Ecco,mi chiedevo...ma come funzionano?

 

P.S Non possiedo i manuali base(quelli li ha il mio master e noi usiamo quelli,inoltre il mio computer non riesce a scaricare i manuali quindi se mi diceste come funziona questo arcano mi fareste un favore incredibile)

  Rivela contenuti nascosti

Grazie...

 

 

Resistenza al fuoco 10, significa che il personaggio è resistente fino a un massimo di 10 danni da elemento fuoco (che sia naturale o magico è indifferente ai fini della resistenza).

Quindi se per es il personaggio dovrebbe subire 30 danni da una palla di fuoco, prima si sottraggono i 10 danni da fuoco e poi si diminuiscono di 20 danni i punti ferita del personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...