Vai al contenuto

Mozilla Thunderbird


Messaggio consigliato

Hola a tutti:bye:

ho appena scaricato mozilla thunderbird e volevo sapere come fare ad usarlo.:confused:

nel senso che nella configurazione chiede gli indirizzi dei server di entrata e di uscita... io uso hotmail... come fare???:banghead: :banghead:

mi appello a voi, informatici dell'etere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Hola a tutti:bye:

ho appena scaricato mozilla thunderbird e volevo sapere come fare ad usarlo.:confused:

nel senso che nella configurazione chiede gli indirizzi dei server di entrata e di uscita... io uso hotmail... come fare???:banghead: :banghead:

mi appello a voi, informatici dell'etere!!!

Senza Outlook Express mi pare non si possa fare a meno che tu non utilizzi il programmino (in aggiunta al tuo programma di posta elettronica) che trovi qui. Leggi bene i manuali, mi raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche con Outlook Express, purtroppo, Hotmail non fornisce i POP3 e gli SMTP per la connessione remota, per cui si deve consultare obbligatoriamente la posta sul server o pagare per avere l'accesso ai POP...

Questo almeno è la mia esperienza (io ho anche un indirizzo su Hotmail, e non sono mai riuscito!)

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un'extension per Thunderbird che si chiama Webmail e che permette, al momento, di scaricare e inviare email attraverso i seguenti provider: Yahoo, Hotmail, Lycos (Europe), MailDotCom, Gmail, Libero, e AOL.

Io uso da sempre HTML2POP3, che in pratica (mi sembra) inganna il server spacciandosi per un browser in html e permette così di scaricare e inviare la posta direttamente da Thunderbird.

Attenzione che se non ricordo male non basta fare download+install: una lettura dei manualetti forniti può evitare un sacco di queste cose: :banghead:

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...