16 Settembre 20178 anni comment_1384855 @dalamar78 Io ci provo... sarebbe possibile entrare o siete già troppi sulla barriera? Il mondo delle cronache mi ha sempre affascinato e così... Segnala
16 Settembre 20178 anni Autore comment_1384857 1 minuto fa, Redik ha scritto: @dalamar78 Io ci provo... sarebbe possibile entrare o siete già troppi sulla barriera? Il mondo delle cronache mi ha sempre affascinato e così... Ti cedo il mio posto se dalamar acconsente. Purtroppo sono un po' preso e farei fatica a starci dietro come si deve Segnala
16 Settembre 20178 anni comment_1384860 Qual'è il sistema di gioco? Mi manderesti la scheda del og nel frattempo?! Segnala
16 Settembre 20178 anni Autore comment_1384862 1 minuto fa, Redik ha scritto: Qual'è il sistema di gioco? Mi manderesti la scheda del og nel frattempo?! Il gioco non è ancora iniziato e un pg definitivo non c'è ancora dunque potresti fare quello che preferisci. Il sistema di gioco è GURPS Segnala
16 Settembre 20178 anni comment_1384872 Ok mi riguardo qualcosina di GURPS mandami comunque la scheda del pg che magari mi piace e velociziamo i tempi sempre che non sia geloso della tua creatura! Segnala
16 Settembre 20178 anni Autore comment_1384873 1 minuto fa, Redik ha scritto: Ok mi riguardo qualcosina di GURPS mandami comunque la scheda del pg che magari mi piace e velociziamo i tempi sempre che non sia geloso della tua creatura! Non sono assolutamente geloso ma non ho una scheda da mandarti. La prima che avevo fatto non andava bene. Prova a scrivere a dalamar per i manuali Modificato 16 Settembre 20178 anni da Fog Segnala