Vai al contenuto

Master cerca giocatori livello 1


Messaggio consigliato

43 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

potete iniziare a fare le schede

Eccola. :D Manca solo il background, ma per quello aspetto qualche informazione sull'ambientazione.

Mi ritrovo con molti più soldi del previsto, ma non credo che prenderò altro per il momento. Per una volta che non devo fare i salti mortali per rimanere nei limiti di peso...

Link al commento
Condividi su altri siti


25 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Basato su cosa? Io farò un monaco, era giusto per non avere due pg simili.

L'archetipo sarà vikings, anche se praticamente sfrutto solo le sue abilità senza essere vichingo nel vero senso della parola per motivi d'ambientazione. Sarà basato su arma e scudo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso darti un consiglio, non so se valga la pena spendere un talento per avere competenza nella spada bastarda. Vero, è un'arma ad una mano da 1d10, ma impugnandola comunque ad una sola mano non sfrutti appieno il tuo 18 in forza, l'ira che avrai e l'eventuale power attack. 
A quel punto la differenza tra 1d8 e 1d10 è di un solo danno (media di 4.5 VS 5.5), non credo valga un talento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di dare un'occhiata a combattere con due armi e i talenti per colpire con lo scudo senza perdere la CA, uno scudo chiodato fa grossomodo i danni di una spada corta ma conservi il bonus dello scudo. Poi più avanti ci sono i talenti per aumentare la ca e contare lo scudo anche nella ca a contatto, che è sempre utile (a meno che non mi stia confondendo con la 3.5)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli :) ora butto un occhio!

Edit: come consigliato ho aggiunto comb. con due armi e ho preso l'ascia da battaglia, ma non ho voluto fare a meno di arma focalizzata per ora data la mia proverbiale sfiga ai dadi...un +1 fa sempre comodo ;) ho aggiunto anche le chiodature, grazie ancora per le dritte! 

Modificato da Hugin
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi, ma causa mal di testa rimando a domani l'apertura del topic di servizio. se non sbaglio le schede le avete già fatte tutti, quindi magari domani apro anche quello di gioco, tanto all'inizio i background serviranno poco, basta che abbiate chiaro il carattere del vostro personaggio e le sue motivazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Mm si, con bab medio poi è un rischio...
Vai a +2/+2, se prendi alla sprovvista è ok.

Tranquilli che io 4 volte al giorno posso darvi +4 al txc per i blessing, e se siete in mischia posso tirare ad un nemico adiacente e dare a uno di voi +2 alla Ca (divine fighting technique). Sono un po' tiratore a distanza e un po' buffer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...