Ospite Inviata 22 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviata 22 Luglio 2017 Cerchiamo un rimpiazzo per un giocatore che ultimamente non riesce più a giocare per impegni di lavoro. La campagna è Curse of Strahd ed è praticamente appena iniziata (i personaggi sono al 1° livello). Chi cerco deve avere le seguenti caratteristiche: 1. ovviamente non conoscere l'avventura 2. il nuovo giocatore dovrebbe prendere il personaggio del giocatore che ha lasciato, perché in questo momento non è possibile sostituire un personaggio. Eventualmente potremo prendere in considerazione questa eventualità più avanti nel corso dell'avventura. Il personaggio è un paladino umano. 3. ultimo ma più importante, prendersi un impegno serio e non sparire dall'oggi al domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 Qualche info sul PG in questione? A me interessa, ho sentito parlare benissimo dell'avventura, ma non ho la possibilità di giocarla live. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 20 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Qualche info sul PG in questione? A me interessa, ho sentito parlare benissimo dell'avventura, ma non ho la possibilità di giocarla live. Se mi mandi in privato la tua mail ti spedisco la scheda. Il topic di servizio e di gioco sono questi (il giocatore che ha lasciato è il piccolo gnomo): Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alatar Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 Ciao! Hai già trovato il rimpiazzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 Giocatore trovato. Questo topic si può considerare concluso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Riporto in vita questo post perché cerchiamo nuovamente un rimpiazzo per un giocatore che è sparito dal forum. La campagna è Curse of Strahd non abbiamo ancora fatto molto (i personaggi sono al 1° livello). Chi cerco deve avere le seguenti caratteristiche: 1. ovviamente non conoscere l'avventura 2. il nuovo giocatore dovrebbe prendere il personaggio del giocatore che ha lasciato (Gabriel un bardo umano, prima giocato da Pandelume e poi da Alatar), perché in questo momento non è possibile sostituire un personaggio. Eventualmente potremo prendere in considerazione questa eventualità più avanti nel corso dell'avventura. 3. ultimo ma più importante, prendersi un impegno serio e non sparire dall'oggi al domani. Il topic di servizio e di gioco li trovate più in su nel topic. Attendo fiducioso nuovi adepti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Io sarei interessato, e ultimamente non ho impegni, quindi sono sempre disponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbranzo Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Anche io sarei interessato...azz arrivo sempre dopo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Ciao @sbranzo, abbiamo già trovato il rimpiazzo. Comunque ti metto nella mia lista e, se dovessimo avere ancora bisogno, ti contatterò io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbranzo Inviato 26 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 On 24/10/2017 at 3:19 PM, Muso said: Ciao @sbranzo, abbiamo già trovato il rimpiazzo. Comunque ti metto nella mia lista e, se dovessimo avere ancora bisogno, ti contatterò io. Si immaginavo. Ok tienimi in coda in caso di bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato