Vai al contenuto

Dubbi e chiarimenti

Risposte in primo piano

• Supermoderatore
20 minuti fa, fipo7861 ha scritto:

però se riesco a farla diventare amichevole, posso poi tentare di prendermelo come compagno animale?

La cosa volendo è possibile ma non certamente scontata. Spetta al DM decidere se sarebbe fattibile, soprattutto a livello di bilanciamento. Per dire un deinonico è un compagno animale adatto ad un druido di almeno 7° livello e le sue capacità da compagno animale sono calcolate a livello da druido -6 (quindi per un druido di 7°8° usi le stastistiche del deinonico base).

20 minuti fa, fipo7861 ha scritto:

dove si trova la tabella di cui parlavi?

Nella descrizione dell'abilità Diplomazia.

• Risposte 83
  • Visualizzazioni 5,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ti ho spostato la discussione nella sezione apposita. Tornando alle domande Di base ottieni la Destrezza e l'armatura naturale dell'animale perdendo gli effetti degli oggetti quindi essenz

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Pelle coriacea fornisce un bonus di potenziamento all'armatura naturale, che si va quindi a sommare al +0 dell'umano o al +5 dell'orso polare. Supponendo si parli di un umano sì avresti due tal

• Alonewolf87
    Alonewolf87

No. Praticamente da un lato ci vuole essere una spesa a livello di talenti per accedervi altrimenti sarebbe troppo semplice sfruttarla, dall'altro essenzialmente sarebbe stato troppo lungo spiegare tu

• Autore

ok grazie mille, comunque sono un druido di 12°...

ma quanti compagni animali posso avere?

• Supermoderatore
2 minuti fa, fipo7861 ha scritto:

ok grazie mille, comunque sono un druido di 12°...

ma quanti compagni animali posso avere?

Uno solo. Per averne più di uno servono classi (vedi l'Ammaestratore) o talenti (Wild Cohort, non è tecnicamente un compagno animale ma molto simile) appositi.

• Autore

aaa ok, perfetto grazie