Vai al contenuto

Il Teschio di Arkalast


Hicks

Messaggio consigliato


  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima risposta

Mentre Vuldarn e persino Ghorash decidono di darsela a gambe, Kayne continua imperterrito ad attaccare lo spettro. Il tiefling sferra due fendenti diagonali, smembrando in quattro parti l'ectoplasma. Il fantasma lancia un ultimo, tremendo grido prima di evaporare in una nebbiolina azzurra, che viene riassorbita dal sarcofago.

Danni

Spoiler

 

Vanquer SVENUTO
Kayne <-
Jarek
Ghorash *** (1 pf attuale, max 2 pf)
Theren 2
Vuldarn
Spettro MORTO

Postate tutti.

Kayne attacca Spettro, 13 danni, MORTO.

 

@Ghorash

Spoiler

Ti ho già fatto usare Endurance al round precedente (finivi a 0 pf altrimenti). Al momento hai un solo pf e i tuoi pf massimi sono 2, a causa di una capacità dello spettro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kayne Longhor

Calcio lontano la spada del nobile. Dove pensate di andare?! Ci sono le guardie sopra le scale! Tutto questo va ben oltre il nostro incarico... Aiutatemi per favore. Ci sarà un passaggio segreto che conduce all'esterno. Lo spero almeno... Mal che vada svegliamo il nobile e lo mettiamo sotto torchio. Comincio ad esaminare le pareti alla ricerca di passaggi o di meccanismi nascosti

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuldarn

Stavo quasi per lasciare la stanza quando Kayne comincia a parlare con tranquillità e mi accorgo che il fantasma è sparito. Ma che... signor Kayne? Voi siete una sorpresa dietro l'altra! Da quando siete anche un esorcista? Gli domando, sinceramente colpito dall'evolversi degli eventi.

Comunque comincio ad aiutarlo a cercare il passaggio, dicendo però. Da quel che so non usciva mai, potrebbe essere che c'è davvero un passaggio, ma può anche darsi che davvero stava tutto il giorno qui. Chi può dirlo con uno che parla coi fantasmi, uccide alci nelle sue stanze e tiene cani a due teste a fianco al letto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuldarn

Consegno il teschio ma mi sento insicuro sul suo piano. Non mi piace trovarmi costretto ad usare l'uomo come ostaggio, potremo uscire dalla casa intatti ma ci saranno addosso tutte le guardie della città e vi ricordo che le porte della città alta sono chiuse per la notte. Esclamo, intanto riflettendo su un'alternativa. Direi di aspettare, invece. Non credo che i servi sappiano del passaggio segreto, non hanno ragione di stare nella stanza del padrone se non c'è nessuno... preferisco di gran lunga uscire non visto che avere un esercito alle calcagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kayne Longhorn

Hai mai ucciso uno spettro Vuldarn? Io no ma, se tanto mi da tanto, li chiamano non morti per un motivo. Se la signora palliduccia non fosse morta e decidesse di tornare potremmo avere un problema... non so voi ma non mi sento al sicuro qui. Dico sinceramente preoccupato ai miei compagni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghorash
Amici...i patti erano non farci notare.... stiamo per inimicarci la gilda di brutto... ci siamo fatti già "notare", il lord ci ha visti e sopra abbiamo fatto una mezza ecatombe.
Restare qui un po' mi farebbe comodo, ma penso sia sconveniente... Dovremmo andare via e lasciare qua il tipo.

Guardo i miei compagni Siccome siamo un gruppo mettiamola ai voti.
nel frattempo mentre parlo lego mani e piedi del lord e lo imbavaglio strappando un pezzo delle sue vesti, dopodiche' cerco tra i suoi averi.
Infine lego una corda alla vita del lord e sbotto. Nel caso il piano sarebbe quello di usarlo come scudo:
L'illusionista va su e mi copre le spalle con le sue illusioni io lo seguo con il capo della corda e tiro su questo bel fagottino senza dovermelo portare sulle spalle.
Chiaramente penso sia una rottura con la gilda se optassimo per questo piano

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...