Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1376342

Non so se devo fare tiri, ma vorrei fargli capire che magari facciamo parte di un grande disegno che non vediamo con la storia della lacrima che diventa ghiaccio. O provocare una reazione che lo faccia sbroccare e dire qualcosa riguardo Esso e quello che gli è successo 

• Risposte 300
  • Visualizzazioni 16,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ragazzi scusate sti giorni non ci sono stato molto, sta sera vado avanti sul topic di gioco     Edit: Ho descritto come se in questo momento mi fossi ricordato di un talento preso (quello

• se il master ci da la mappa schematizzata valutiamo insieme dove andare, altrimenti per me possiamo entrare nei primi due corridoi simili al nostro, vediamo se c'è gente e se è ostile o meno una volta

• Nightmarechild
    Nightmarechild

Grazie della risposta. P.s. sono sempre un po' timoroso sul rompere le balle al master: l'ultima volta il mio dm ha fatto violentare il mio nano da una tribú di elfi perché facevo troppe domande

Posted Images

• Autore
comment_1376447

l tentativo era buono, ma la condizione del tipo non vi fa procurare nessuna informazione immediatamente utile.

Di sicuro ha sbroccato però :D

Ora vi lascio fare l'ultima azione (per chi vuole scrivere) e poi vado avanti con gli avvenimenti.

comment_1378791

Sono riuscito ora per sbaglio a connettermi, il telefono prende malissimo e non c'è un wifi. Il 3 come torno a casa mi rileggo tutto e torno in gioco ;)

comment_1378792
2 minuti fa, Briu ha scritto:

Sono riuscito ora per sbaglio a connettermi, il telefono prende malissimo e non c'è un wifi. Il 3 come torno a casa mi rileggo tutto e torno in gioco ;)

No dai, il druido muto e inabile é un pg unsacccobbello XD

comment_1380165

Ho fatto veramente una domanda stupida o mi stai prendendo in giro perché in gioco la mia maga non ha parlato per un giorno e mezzo?

comment_1380166
In questo momento, Briu ha scritto:

Ho fatto veramente una domanda stupida o mi stai prendendo in giro perché in gioco la mia maga non ha parlato per un giorno e mezzo?

Che lui sia Esso è fuor di dubbio, quella domanda era un po' ingenua.

comment_1381005

Non abbiamo monete vero?

Volevo scrivere qualche pergamena se ho la possibilità. Comunque se non si può per me possiamo andare avanti