Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] L'Isola dei Ricordi Perduti

Risposte in primo piano

• Autore

Ignoratelo e continuiamo cosi'. In fondo abbiamo appena iniziato.

• Risposte 49
  • Visualizzazioni 4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Se non avete nient'altro da fare io passerei alla notte (dopo aver deciso i turni di guardia e se accedere o meno il fuoco)

Concordo , io farei volentieri il primo turno di guardia.

Sono comunque contrario ad accendere un fuoco , ma non impedisco certo a voi di farlo.

Modificato da Dardan

Il fuoco è una risorsa fondamentale altrimenti stiamo al buio e campa cavallo. Inoltre non sappiamo se ci sono sbalzi di temperatura proibitivi.

Quando si sta all'addiaccio un punto fuoco è quasi imperativo. Credo che sia la prima cosa che mi hanno insegnato agli scout durante la primissima gita fuori porta xD

Modificato da Jareth

Gli umani sono gracilini :)

Concordo con jareth per il fuoco, nel caso fossimo attaccati di notte metà del gruppo sarebbe praticamente cieco 

Scusate ho problemi col PC riuscirò a postare probabilmente da stasera e sicuramente da domani.

• Autore

Aspetto un post di tutti, prima di continuare.

Scrivo qui per non intasare il topic di gioco, la creatura più grande è tra me e il gruppo? Si capisce chi ha intenzione di attaccare?

• Autore

No. Tu sei arretrato quindi la situazione e' questa: Creatura maggiore. A circa 3 metri lungo la parete della fontana c'e' il gruppo in melee. Tu ti sei allontanato indietro di 9 metri rispetto al gruppo, quindi sei a circa 12 dalla creatura maggiore. Creatura che e' avanzata e ha "evoacato" le altre creature. Adesso non puoi sapere cosa abbia intenzione di fare.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.