Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Spingere e bilanciare

Risposte in primo piano

Pubblicato

L'archetipo Martella Nemici al 7° guadagna Martellare al Suolo. La mia domanda è: se la manovra di spingere avviene e guadagno una prova di sbilanciare mi becco lo stesso l'attacco di opportunità su sbilanciare?

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 900
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Se non hai un talento o una capacità che ti permette di evitare l'Ado lo subisci comunque. Nota però che la prova di sbilanciare avviene alla fine della spinta quindi se non hai seguito il nemico (sub

• Supermoderatore
9 ore fa, Fischietto_ ha scritto:

L'archetipo Martella Nemici al 7° guadagna Martellare al Suolo. La mia domanda è: se la manovra di spingere avviene e guadagno una prova di sbilanciare mi becco lo stesso l'attacco di opportunità su sbilanciare?

Se non hai un talento o una capacità che ti permette di evitare l'Ado lo subisci comunque. Nota però che la prova di sbilanciare avviene alla fine della spinta quindi se non hai seguito il nemico (subendo il -5 alla prova di sbilanciare) potreste essere fuori portata per l'AdO, quindi anche se il nemico ne avrebbe diritto non potrebbe effettuarlo.

• Autore
10 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Se non hai un talento o una capacità che ti permette di evitare l'Ado lo subisci comunque. Nota però che la prova di sbilanciare avviene alla fine della spinta quindi se non hai seguito il nemico (subendo il -5 alla prova di sbilanciare) potreste essere fuori portata per l'AdO, quindi anche se il nemico ne avrebbe diritto non potrebbe effettuarlo.

Perfetto! Grazie :)