Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Nuovo talento: Disciplina marziale focalizzata

Risposte in primo piano

Pubblicato

DISCIPLINA MARZIALE FOCALIZZATA

Scegli una delle nove discipline marziali.

Beneficio: aggiungi +1 alla CD di tutti i Tiri Salvezza delle manovre della disciplina selezionata.

Speciale: puoi selezionare questo talento più volte. I suoi effetti non si accumulano. Ogni volta che prendi il talento, i suoi effetti si applicano a una diversa disciplina.
Un Warblade può selezionare Disciplina marziale focalizzata come uno dei suoi talenti bonus.

Modificato da MadLuke

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 576
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Non vorrei dire ma non è già parte dell'effetto di Blade Meditation? Presumo che gli effetti sarebbero cumulativi con Blade Meditation ma facendo il paragone per valutare il "peso" del talento mi pare

• Supermoderatore

Non vorrei dire ma non è già parte dell'effetto di Blade Meditation? Presumo che gli effetti sarebbero cumulativi con Blade Meditation ma facendo il paragone per valutare il "peso" del talento mi pare un pò leggero quindi o porterei il bonus a +2 o ci aggiungerei qualche effetto extra tipo un +1 ai tpc con le armi della disciplina quando si usa una manovra relativa.

Un'alternativa completamente diversa alla base potrebbe essere di far considerare l'IL di 1 superiore al fine del calcolo degli effetti delle manovre della disciplina selezionata (mettendo Blade Meditation come prerequisito magari?)

• Autore

Io invece direi il mio talento è da gettare alle ortiche. Molto meglio BM. :-)