Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1413113

Allora mi sa che è solo quella. 
Cioè, volendo puoi indossare un'armatura più pesante, dovresti fartela fare e nonostante la Maschera farebbe rumore/tintinnerebbe. A meno che tu non riesca a trovare armatura superiori alla tua che non abbassino la furtività.

• Risposte 956
  • Visualizzazioni 51,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1413116
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Questo è un bel problema... Per ora ci metto una pezza con qualche incanto, vediamo piú avanti.

Well, se sopravvivete due livelli poi non è più un grosso problema; nella 5a CA 20 è considerata estremamente alta XD

• Autore
comment_1413120

Dai, i vostri nemici hanno lo stesso problema. 
Al massimo prenditi Armatura Magica, anche se è un po' una menata è sempre un +4, se aggiungi poi lo stile di combattimento malissimo non è. Certo il problema è vs il touch, ma il più delle volte vi conviene usare coperture.

comment_1413126
15 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Dai, i vostri nemici hanno lo stesso problema. 
Al massimo prenditi Armatura Magica, anche se è un po' una menata è sempre un +4, se aggiungi poi lo stile di combattimento malissimo non è. Certo il problema è vs il touch, ma il più delle volte vi conviene usare coperture.

Mi interessava piú che altro qualcosa che proteggesse anche dalle armi da fuoco. Per ora va bene cosí, ho trovato modi per sistemare (sbilanciando i nemici a distanza con Blade Lash, ad esempio).

• Autore
comment_1413127

Mi interessava piú che altro qualcosa che proteggesse anche dalle armi da fuoco. Per ora va bene cosí, ho trovato modi per sistemare (sbilanciando i nemici a distanza con Blade Lash, ad esempio).

quello è già raro in path normale. se le cose diventano davvero troppo difficili posso pensare di trovare una soluzione ragionevolmente economica. 

comment_1418251

Mi sono accorto solo ora di una cosa che ha concesso Pippo, ovvero pagare il doppio del prezzo base un'armatura per renderla antiproiettile. Controllate se l'avete fatto tutti anche se spero di essere l'unico tonno che l'ha scoperto solo ora.

• Autore
comment_1418252
2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Mi sono accorto solo ora di una cosa che ha concesso Pippo, ovvero pagare il doppio del prezzo base un'armatura per renderla antiproiettile. Controllate se l'avete fatto tutti anche se spero di essere l'unico tonno che l'ha scoperto solo ora.

Ma in realtà pure io mi ero dimenticato della cosa...

• Autore
comment_1418328

Io non l'ho fatto. Posso farlo sul momento?

Si, l'ho già concesso a Tarkus. Ne approfitto per concedere una cosa simile in dotazione a Obkin, mi ero dimenticato pure io della regola.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.