Vai al contenuto

[Dardan] Antichi Rancori (TdS)


Dardan

Messaggio consigliato

La distanza fra l'ultimo e penultimo della fila è risibile , io avevo capito che tu fossi l'ultimo ma vista la distanza cambia poco. Il tunnel è lungo circa cinquanta metri  e largo e alto circa tre voi siete cinque , c'è sicuramente molto spazio "vuoto" alle vostre spalle :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima risposta

Giusto per capire, visto che il diavolo d'ossa è grande quanto il tunnel, ossia 3x3, e noi avanziamo schierati in 2 sul fronte, è semplicemente apparso dietro ad iskandar?! Simpatico! :grimace:

Poi volevo fare una precisazione ruolistica sul mio personaggio, sono devoto a Kelemvor, non eseguirò mai delle resurrezioni e se finite con i pf negativi vi curerò a meno che non andiate direttamente a -9 in quel caso è mio dovere assistervi mentre trapassate. Sia io come giocatore che Vortan come pg lo faremo con dolore ma sono questi i dettami della sua fede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Redstardemon ha scritto:

Poi volevo fare una precisazione ruolistica sul mio personaggio, sono devoto a Kelemvor, non eseguirò mai delle resurrezioni e se finite con i pf negativi vi curerò a meno che non andiate direttamente a -9 in quel caso è mio dovere assistervi mentre trapassate. Sia io come giocatore che Vortan come pg lo faremo con dolore ma sono questi i dettami della sua fede. 

Se muoio e non mi ressi io ti uccido :)

Scherzi a parte, Kelemvor non è totalmente contrario alla resurrezione. Se qualcuno muore prematuramente lui lo può riportare in vita. Una persona deve morire quando è il suo momento, ne prima ne dopo. Tra l''altro leggendo "Fedi e Pantheon" cita alcuni chierici che hanno riportato in vita con Resurrezione pura grandi eroi del passato perché ce n'è bisogno ai tempi nostri... se loro lo fanno per degli sconosciuti  tu non lo faresti per un tuo caro amico che supporta la causa di Kelemvor, che si è sacrificato per lui e che potrebbe essergli ancora utile come Bud? :)

@Dm

Spoiler

prova di raggirare +26

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazienza, cambio solo un incantesimo e tolgo iniziativa migliorata se per te non è un problema. Mi resta +9 di iniziativa. 

Che taglia è il diavolo?

Con una prova di conoscenze conosco punti deboli e immunità o resistenze? (ora sono a lavoro, non ho tempo di controllare la scheda purtroppo) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è semplicemente apparso , o comunque voi non eravate girati da quel lato perciò non sapete come e se è apparso dal nulla.

@Ulfedhnar

Spoiler

Il diavolo è di taglia grande alto sui 2.70 metri ,perciò tocca quasi il soffitto del tunnel ,  è comunque decisamente agile per le dimensioni che ha , non vedi punti vulnerabili è fatto d'osso non vedi organi interni o cosa , la parte più massiccia e il cranio, per il rest sono piuttosto resistenti ai danni , anche quelli delle armi magiche (Riduzione del danno 10/bene), immunità al fuoco e al veleno, resistenza all'acido 10 e al freddo 10, , resistenza agli incantesimi 21.

 

Diavolo d'ossa.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dardan ora ho capito perchè avevi detto di no alle due musiche.
Dragonfire Inspiration concede +Xd6 danni al posto del normale +X a TxC e danni (i bonus ai TS rimangono)

Di fatto quindi i bonus che hai segnato a tutti sono gli effetti di un ispirare coraggio "normale" + ispirare coraggio modificato da dragonfire inspiration.
Se vuoi usarlo così di certo non mi lamento :tounge_wink: ci tenevo però a farti notare la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

@Dardan da oggi fino a sabato, e poi di nuovo da lunedì fino a sabato della settimana successiva, sarò estremamente impegnato, per cui non so se riuscirò a postare. Seguirò il forum da cellulare quando ho un attimo di tempo libero, ma visto che è estremamente scomodo non credo di riuscire a scrivere. Se vedi che ritardo, gestisci tu il mio PG, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...