Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Dardan-Avventura epica]L'epopea dei viandanti-(Capitolo 1)-Scontro di Realtà[TdS]

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1336569

Scusa non avevo visto , mea culpa.

Non sei certo di cosa ci fosse a te pareva che finissero direttamente sulla parete rocciosa , ma eri troppo lontana per vedere qualcosa.

Modificato da Dardan

• Risposte 195
  • Visualizzazioni 9,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Diciamo che ne riconosco l'esistenza (in quanto entità) ma non il loro ruolo divino. Per me non sono Dei, sono entità potenti come lo possono essere i draghi, a cui rubare il potere.... nulla di più.

• Non voglio scrivere niente che possa gustarvi il gusto di scoprire come funziona in questo mondo , ma vi posso accennare qualcosa a grandi linee , cose che ovviamente i vostri pg non sanno  non essend

• Un caldo benvenuto

Immagini pubblicate

comment_1336570
In questo momento, Dardan ha scritto:

Cosa?

Eh, avevo editato il post di sopra aggiungendo lo spoiler (visto che avevo inviato dopo il tag ma prima di scrivere il resto).

Comunque vbb, copio-incollo qui: Prima quando eravamo a nord vicino il bordo della radura, cosa c'era alla fine della strada che portava a nord? Un'uscita o cosa?

comment_1336573
3 minuti fa, Latarius ha scritto:

Eh, avevo editato il post di sopra aggiungendo lo spoiler (visto che avevo inviato dopo il tag ma prima di scrivere il resto).

Comunque vbb, copio-incollo qui: Prima quando eravamo a nord vicino il bordo della radura, cosa c'era alla fine della strada che portava a nord? Un'uscita o cosa?

Ha editato il post sopra. Giusto per finire questa battaglia a chi edita dopo :D

comment_1336577
15 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ha editato il post sopra. Giusto per finire questa battaglia a chi edita dopo :D

Ci manca solo il Benny Hill theme xD

Comunque, master, guardando a sud cosa vedo?

• Autore
comment_1336580

Da dove sei riesci solo a vedere Negan che in posizione di attacco sta guardando verso ovest e un ombra di dimensione umana a una decina di metri da lui , e anche una nuvola di polvere che si alza nella foresta , a qualche centinaio di metri da voi.

comment_1336635

A che distanza e` l'ombra piu` vicina?
Io dall'ufficio ho google drive bloccato dal firewall, quindi non riesco a vedere le piantine,  le riesco a vedere solo la sera da casa. Questa l'ho visto ieri e me la sono girata, avvisavo per il futuro nel caso aveste fretta di avere una risposta.

comment_1336640
42 minuti fa, Lares ha scritto:

A che distanza e` l'ombra piu` vicina?
Io dall'ufficio ho google drive bloccato dal firewall, quindi non riesco a vedere le piantine,  le riesco a vedere solo la sera da casa. Questa l'ho visto ieri e me la sono girata, avvisavo per il futuro nel caso aveste fretta di avere una risposta.

Non ti preoccupare che mo vengo a rubarmi anche i tuoi di nemici!

Scherzi a parte, non ti preoccupare xD

Modificato da Latarius

comment_1336987

Spero non sia un problema se mi prendo un po' di libertà con le descrizioni di ciò che fa Jack.
Ma, tutto ciò che fa Jack deve attirare l'attenzione e farla spiccare. Combattere è un modo come un altro per mettersi in mostra!

comment_1337892

@Ian Morgenvelt @Lares

In pratica 'sto reggendo due canti. Quello che regge la spada che vi da +12d6sonori e quello classico che sto cantando ora che vi da +12 a TxC, Danni e TS.

@Dardan

Dimenticavo che la spada deve fare i ts per non essere soppressa ad ogni attacco che metto a segno. Non ricordo bene come funzioni con gli artefatti ma credo che possano comunque essere soppressi per un round come gli altri oggetti meravigliosi.

Modificato da Latarius

comment_1338220

Merda.

E siamo a 3/3.

Venghino Signori Venghino.

Piazzate le vostre scommesse.

Ora o mai più.

Prima che sia tardi.

Venghino Signori Venghino!

Non distruggere l'albero di cristallo scatenando un terremoto 
Non liberare la spada 
Non toccare la spada 

Modificato da Latarius

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1343730

@Latarius

Spoiler

l'androide non ha reazioni volontarie legate a caldo , freddo , ecc . Detto questo alla tua occhiata lanciata sulla neve , hai notato che ha le guance rosse , e addirittura il fiato sotto forma di vapore , sembra in tutto e per tutto una persona vera , solo che bhe è una macchina.

Sul fatto della dispersione della forza , cose che il tuo personaggio non può sapere , ma funzione come un campo repulsivo , il primo strato di pelle artificiale , dissipa la pressione /energia ricevuta , sovvertendo proprio il fatto di maggior superficie =maggior dispersione , trasformandolo in minor superficie=maggior dispersione. 

comment_1343817

@Dardan

Spoiler

Quindi in pratica mi sembra di capire che è sia progettata per simulare reazioni a caldo/freddo/tocco/ecc...? Senza però provare nulla di ciò, giusto? Anche perché altrimenti sarebbe già in ipotermia xD

Ma quanto è bello fare i cazz0ni 24/7 D:

OkOk per la roba della pelle!

Modificato da Latarius

• Autore
comment_1343827

@Latarius

Spoiler

Si e si ai primi due punti interrogativi.

Potresti pensarla come una specie di mimesi attiva , dubiti che chiunque senza sapere le sue origini possa intuire che sia una macchina a prima vista , certo con incantesimi di visione probabilmente si vedrebbe che non è umana , ma è solo una supposizione...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.