Vai al contenuto

Arciere infallibile (marche d'argento)


Messaggio consigliato

  • Amministratore

PS: da quando non si può fiancheggiare a distanza? :confused: Sul MdG 3.5 c'è spiegato che entro 9 metri si fiancheggia (ai fini del furtivo almeno) pure con armi a gittata se la linea che unisce il centro dei quadretti dove stanno i fiancheggiatori passa da una parte all'altra del quadretto in cui sta il fiancheggiato (cercate di capirmi)...o sbaglio?

Veramente si può fare il furtivo a 9 m di distanza se si verificano le altre condizioni, ma fiancheggiare a distanza no... il manuale parla solo di attacchi in mischia per il fiancheggiamento...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

scusate ma questa classe su che manuale è?perchè il mo pg sniper potrebbe essere interessato.....

un dubbio morale:secondo voi,anche l'arciere dei boschi andrebbe ridimensionato?perchè mi smbrava interessante ma mi avete fatto venire il dubbio che essendo di 3.0 possa avere bisogno di un lifting.....

imho,il poderoso con l'arco andrebbe rimpiazzato con qualcos'altro,perchè l'arma da tiro non lo permette,basti pensare al fatto che praticamente faresti diventare il tuo arco lungo un composito potente a potenza variabile......:confused:

se avessero fatto un upgrade di questa classe in 3.5 probabilmente avrebbero eliminato l'errore...:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma questa classe su che manuale è?perchè il mo pg sniper potrebbe essere interessato.....

un dubbio morale:secondo voi,anche l'arciere dei boschi andrebbe ridimensionato?perchè mi smbrava interessante ma mi avete fatto venire il dubbio che essendo di 3.0 possa avere bisogno di un lifting.....

imho,il poderoso con l'arco andrebbe rimpiazzato con qualcos'altro,perchè l'arma da tiro non lo permette,basti pensare al fatto che praticamente faresti diventare il tuo arco lungo un composito potente a potenza variabile......:confused:

se avessero fatto un upgrade di questa classe in 3.5 probabilmente avrebbero eliminato l'errore...:bye:

Io invece credo che il tiro poderoso sia proprio la colonna portante di tutta la classe di prestigio,che altrimenti non verrebbe mai intrapresa (meglio 20 livelli da guerriero!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...