Vai al contenuto

Ambasciator non porta pena [TdS]


Lx32

Messaggio consigliato


  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima risposta

Ok, parto subito con una domanda XD
Ovvero: nell'idea che ti stai facendo o ti sei fatto dell'avventura, ha senso 

  1. Costruire un personaggio che "funziona" sugli oggetti magici.
  2. Prendere talenti di creazione degli oggetti magici? Nel senso, questi ultimi in particolare richiedono giorni per essere costruiti, ergo richiedono tempo libero. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sia pe ril pg che per il png che mi segue sto pensando a due build particolari

per il pg Cavaliere umano con i seguenti archetipi Gallant / courtly knight / Daring Champion 5 /Noble scion 3
in pratica un pg molto cappa & spada basato sulla destrezza

Il png sarà la sua compagna/moglie(ancora da decidere) umana druida di livello 7 con l'archetipo  Urushiol e Skinshaper

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto valutando varie opzioni di personaggio, principalmente per avere un party (che poi sarà composto da solo tre persone) che sia un minimo well-rounded. 
Cronos con il suo pg mi sembra ad occhio un buon melee, con d10 quindi abbastanza robusto. 
La sua gregaria può fare stealth e utility con alcune magie. 

Serve un buffer, in parte un healer, un combattente secondario. Stasera esploro un po' le opzioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cronos89 ha scritto:

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1183056 qui c'è il mio

Per il png che statistiche uso? base o eroico?

Altra domanda: io ho uno stipendio di 2250mo al mese, non considero dei pregressi, giusto?

Eroico, sì consideralo pregresso

2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Per i "pregessi", anche se ho craft wonderous non ho preso nulla a prezzo smezzato. Unica eccezione l'anello, visto che in 8lv sono riuscito di certo a mettere da parte 2000gp 😇

Ok

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

Allora aggiungo il pregresso ai soldi del PNG così almeno si può comprare qualcosa di più. Resta la domanda:

PNG eroico o normale?

Eroico 

Stasera mando i dettagli base dell'ambientazione, partendo dal luogo in cui vi trovate cioè la capitale dell'impero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di una grossa città che vive sia di commercio con molte botteghe di artigiani sia di agricoltura con campi e piccoli villaggi all'esterno delle mura. Tutt'intorno si estende una grossa pianura rada che sopravvive grazie al fiume Soltur, fiume che attraversa la stessa capitale

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...