Vai al contenuto

Cercasi giocatori per campagna in corso

Risposte in primo piano

Ciao a tutti,

cerco un paio di giocatori per rimpolpare il gruppo attuale della mia campagna Il Destino dei Guerrieri.

Ciao, MadLuke.

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok, quello non è un problema. Rimane valida l'offerta allora.

• Salve, io ci sarei, prima volta pbem, ma non dovrebbe essere un problema, era un po' che volevo provare questa modalita' di gioco sono disponibile tutti i giorni almeno una volta al giorno, salvo temp

Bella l'ambientazione, fate tutto pbem? 

• Autore

La campagna si, poi abbiamo un gruppo su FB se serve qualche chiarimento o comunicazione di servizio.

Davvero interessante ciò che è scritto nella pagina. Mi piacerebbe partecipare ;)

• Autore

Iscriviti alla campagna e crea il tuo pg, compresa la descrizione di come intendi interpretarlo. Se siamo in sintonia quanto prima ti introduco nella campagna.

Ok, ma sappi che questa settimana è davvero tosta per me! Potrei rispondere domani come potrei rispondere sabato.

• Autore

Se non puoi garantire costanza nella partecipazione (a prescindere da questa settimana) é meglio non cominciare neanche.

Non ho detto questo. Io su dl ci vengo tutti i giorni. Dico solo che la creazione di un pg impiega più tempo rispetto alla scrittura di un post.

• Autore

Ok, quello non è un problema. Rimane valida l'offerta allora.

• 2 settimane dopo...

Salve, io ci sarei, prima volta pbem, ma non dovrebbe essere un problema, era un po' che volevo provare questa modalita' di gioco sono disponibile tutti i giorni almeno una volta al giorno, salvo tempesta di meteore in casa, un paio di chiarimenti: niente archetipi immagino? La schermaglia dello scout e' applicabile anche quando si fa un movimento x2, coi relativi aumenti di danno giusto? E la cdp che intraprendiamo puo' sfruttare incantesimi oppure no? 

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Non ho trovato nessun volontario. Ci riprovo...