Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo - Kaeros'nyn [TDG]


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Spoiler

Per taser non l'ho specificato ma intendevo quelli a pistola (+ ricariche ofc)

Ringrazio l'agente mentendogli e dicendo che eviterò colpi di testa. L'accenno di un inchino e mi congedo.
Vado al mio armadietto, apro il borsone con il ricambio e ci ficco tutta la roba dentro, incluse le manette.

Poi abbandono il keishicho trovandomi un taxi. 

Sulla via di casa scruto ancora la trama e cerco di capire se verrò aggredita.

Link al commento
Condividi su altri siti


Torni a casa senza problemi. Non vedi violenza a breve, ma ormai le linee degli schemi sono così aggrovigliate e instabili nei loro percorsi da risultare quasi impredicibili. E ogni volta che guardi senti su di te la morbosa attenzione della misteriosa presenza il cui peso pare schiacciarti, come fossi precipitata sul fondo di una fossa abissale.

I sentimenti di Rei per Mikiya e Shichihiro ti rendono debole e vulnerabile.

Non devi scrutare il futuro per sapere che saranno la causa della tua rovina.

Una parte di te vorrebbe liberarsi dalle catene di questo dannoso sentimentalismo umano, riprendere il controllo della tua esistenza.

L'altra teme di perdere con loro quel barlume di coscienza che ha ritrovato.

Di tornare ad essere l'essere di puro odio in cui ti aveva trasformato l'Abisso.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Non vorrei continuare a scrutare la trama così spesso, rendendomi vulnerabile a quello sguardo. Ma non posso fermarmi. È probabile che ad ogni mio sguardo sulla trama lei acquisisca nuove informazioni su di me, ma non posso trovarlo senza la mia sapienza, soprattutto ora che sono priva anche del mio distintivo. 

Ho quasi l'impressione che senza di lui questo corpo potrebbe sciogliersi come un pupazzo di neve al sole. E non capisco. Ed in parte mi spaventa. Io, che ho ordito il cosmo e mi sono ribellata al Padre, non riesco neanche più a dissociarmi dalle emozioni che prima appartenevano alla poliziotta.

Fuori dall'auto fisso la casa di Mikiya, e di Rei, in silenzio. Poi sposto l'attenzione sulla strada e la zona circostante. Cerco tracce di quello che è accaduto.

Faccio un paio di passi lungo il marciapiede e poi mi fermo di nuovo.

Interrogo la trama, non per scrutare il futuro ma per vedere il passato. Per tracciare lo schema del suo rapimento.

Spoiler

Provo a fare il traccia schema per vedere come è stato rapito e dove è andato il furgone. Sono anche curioso di vedere se anche così percepirò la morsa della pietra.

Domanda: quanto dura la versione ad alto tormento di Luce?

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Traccia Schema

Chudi gli occhi. Quando immagini di riaprirli il mondo attorno a te è congelato in un'istantanea. Un fotogramma d'eternità. Fai un gesto con la mano e il tempo comincia a scorrere all'indietro, come un vecchio film riavvolto a velocità supersonica. Quando si ferma e riprende a scorrere normalmente attorno a te è giorno. Mikiya attraversa la strada per tornare a casa. Da un furgone nero con i vetri oscurati saltano fuori quattro uomini dalle camicie sgargianti. Yakuza. Uno di loro è Saigo Nakamori. Intercettano il giovane medico prima che possa trovare rifugio nel portone. Lo circondano. Saigo lo colpisce alla bocca dello stomaco con un pugno. Mikiya cade in ginocchio. Un altro pugno lo raggiunge in piena faccia.

Non c'è fretta.

Possono divertirsi un po'.

Saigo è spavaldo. Sicuro.

Shichihiro arriva correndo da destra. Come gli avevi chiesto teneva d'occhio Mikiya. Ha una pistola e la punta. Non puoi sentire le voci ma sai che sta urlando di lasciar andare il medico.

Saigo ride.

Anche lui ha una pistola.

Si fa scudo con Mikiya e spara al poliziotto.

Shichihiro si tiene il fianco, la sua pistola spara a sua volta. Riesce a ferire uno yakuza prima di crollare a terra. Saigo si avvicina per dargli il colpo di grazia. Ma riconosce il tuo senpai.

Oggi è una giornata meravigliosa per lui. Babbo Natale è arrivato con mesi di anticipo.

Con il suo fisico possente trascina i due uomini feriti sull'asfalto, come il cacciatore carcasse di animali appena abbattuti.

Il furgone nero li inghiotte tutti, prima di ripartire.

Assistere alla scena del rapimento per te è uno strazio. Lo sguardo sorpreso, impaurito di Mikiya massacrato uno spettacolo lacerante.

Mikiya che convive con la ragazza che ama. Che lavora in una piccola clinica privata di Kanda dove guarda lastre, rassicura madri e mette il gesso a bambini irrequieti.

è il tuo mondo che è venuto a fargli visita questo. Non il suo. Il mondo di Rei la fujinkeikan, il mondo di Kaeros'nyn il demone.

Riapri gli occhi. Stavolta per davvero. E sei sempre davanti alla casa di Mikiya, ma è notte e sembra che nulla sia accaduto.

Non hanno fatto neanche i rilievi balistici.

L'inferno non era abbastanza, Padre?

In eterno dovrai prevedere la rovina, esserne la causa.

E non poter far nulla per impedirla.

 

Spoiler
Cita

Domanda: quanto dura la versione ad alto tormento di Luce?

Le tenebre demoniache durano Turni = Fede.

Ovviamente possono essere rinnovate, ma essendo una forma maledetta della sapienza della luce accumuleresti velocemente tormento.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

No. Serro i pugni e scuoto la testa, scacciando quei pensieri. Non posso scivolare nel dubbio. Devo restare concentrata e riflettere. Questa volta sarà diverso. Non lascerò che accada loro nulla. 

Il mio corpo è spossato e le tempie iniziano a pulsarmi, anche a me serve riposare. Eppure un'innaturale ansia e frenesia mi assale. Ma cercarlo ora, stanca e sola, mi condurrebbe solamente all'oblio, nuovamente.

Ho scrutato la trama così tante volte oggi da rendere lo stress mentale insopportabile. Ma posso fare un ultimo tentativo. Anzi, non sono sicura che riuscirei a chiudere occhio senza sapere.

Guardo la casa di Mikiya. Nella notte sembra così cupa, triste e malinconica. Sono tentata di entrare e rinchiudermi tra le sue mura, ma non voglio che quella cosa guardi dentro casa sua. Mi dico che è per evitare che raccolga troppe informazioni su di me ma la realtà è che non so neanche io da dove provenga questo sentimento.

Spoiler

Provo a vedere il momento in cui verrà trasferito dalla cella al magazzino, per individuare il posto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei veramente troppo stanca per continuare ad usare i tuoi poteri a cui oggi hai dato fondo in ogni modo. La plurimillenaria prigionia dell'Abisso ti ha indebolito considerevolmente e anche il corpo mortale che hai rubato ora esige inderogabile riposo.

Per quanto una parte di te provi ripugnante lasciare Mikiya e Shichihiro anche un solo istante di più nelle mani dei loro perfidi aguzzini, crolli miseramente sul letto. Sprofondi in un sonno agitato che il tuo Tormento non manca di ammantare di toni cupi e folli propositi di vendetta.

* * *

Ti svegli di soprassalto molte ore più tardi. Eri così distrutta che hai dormito quasi tutta la mattinata.

Spoiler

Per quanto tormentato, il riposo e il sorgere di una nuova alba ti giovano. Recuperi 1 Fede (3) e 1 Volontà (6). Anche le contusioni che hai subito lottando contro Zaruel non ti danno più fastidio (sei a pieni livelli salute).

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Drizzandomi a sedere maledico me stessa per non essermi svegliata prima. Scruto la luce che entra attraverso la leggera tenda della finestra, ma solo per un attimo, poi mi alzo. Il mio cervello entra in funzione ed inizio ad eliminare tutte le cose futili del momento.

Neanche il tempo di lasciare la camera che ho già inviato un messaggio mentale al mio fratello.

«Raggiungimi»

Poi mentre attendo vado a farmi una doccia. Non perdo sotto l'acqua, è una doccia rapida. Quando finisco mi vesto, mi asciugo e mi vesto. Poi vado alla ricerca della prima cosa utile da ficcare nello stomaco. Non mi interessa cosa sia, il corpo ha bisogno di mangiare ed ora mi interessa solamente nutrirlo. 

Prendo il borsone di ieri sera, ci ficco dentro un ricambio ed anche le mie manette.

Poi quando ho finito scendo in strada.

Spoiler

In strada fo la stessa ricerca di ieri sera, per vedere il posto dove lo trasferiranno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per qualche strano motivo non riesci a metterti in contatto mentale con l'Uccisore.

Spoiler

E non mi chiedere di vedere il suo futuro per favore. Non ho la minima idea di quello che gli succederà perciò non posso risponderti al momento.

Continui a vedere solo disgustose scene di tortura nella cella frigorifera di Tsukiji quando ti concentri su Mikiya e Shichihiro, cosa di cui faresti felicemente a meno dato che la tua anima non è ancora così marcia da trarre una qualche forma di diletto da un tale esercizio di gratuita crudeltà. Sembra perciò che il loro immediato futuro sia rimasto immutato. 

Non ti è dato cogliere altre rivelazioni sul destino dei due sfortunati mortali. Almeno per il momento.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Schiocco la lingua seccata, prendo il cellulare e provo a chiamarlo. Il fatto che non sia ancora arrivato da me, nonostante la mattinata sia inoltrata, mi fa temere il peggio.

Poi vado all'auto, getto il borsone nel portabagagli e metto in moto. Esco in strada ma mi fermo al lato della strada, aspettando che l'Uccisore mi risponda.

Spoiler

Attendo, spero, la modifica al percepisci congruenza xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Guardo il telefono sicura che ci sia qualcosa che non vada, non conosco l'halaku realmente ma non credo scomparirebbe così dopo aver dato le dimissioni insieme a me.

Spoiler

Ok, voglio capire dove abita Nial. Provo a "googlare" nel futuro il momento in cui la famiglia di Nial tornerà/abbandonerà la casa dell'uccisore.

Se riesco (e capisco dove abita) schiaccio quel maledetto acceleratore e scopriamo in quanto fa da 0 a 100! No, scherzi a parte se riesco parto subito. Soprattutto se la visione per qualche motivo è brutta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Ti fai dare l'indirizzo di Akihiro dalla centrale così puoi andare a casa sua ma arriverai solo dopo che Ian avrà concluso la scena che ha in atto.

E potrebbe volerci un po' di tempo per sbrogliarla... no, come non detto .-P

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti fai dare l'indirizzo di Akihiro dalla centrale ed esci di casa per raggiungerlo.

Prima che tu possa salire in macchina una interminabile limousine scura si accosta a te.

Uno dei finestrini posteriori si abbassa senza rumore. C'è una giovane donna seduta nella penombra dell'abitacolo. Indossa un ricco hijab di seta rossa con ricami dorati e grandi occhiali da sole firmati incrostati di brillanti.

Sono proprio gli occhiali a fartela riconoscere all'istante perché li hai visti nelle foto sui giornali e nella tua visione: la ragazza è Zaida Al-Sharr della delegazione del Barhein.

"Buongiorno agente Hououmaru" ti saluta in un ottimo inglese

"Accetta un passaggio?"

 Una delle portiere si apre come per magia e rimane spalancata, in attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

A prescindere dal suo approccio potrebbero benissimo avere intenzioni ostili. In fondo anche se scomparissi dopo essere salita sulla sua limousine sono intoccabili e nessuno farebbe nulla. 

Eppure non è detto. E potrebbe essere un'opportunità per raccogliere altre informazioni. Capire. Ed io voglio capire, quasi quanto voglio salvare lui.

E poi c'è l'Uccisore, che non mi risponde e potrebbe essere in pericolo.

«Che cosa ha in serbo per me Zaida-san?»

Faccio questa domanda sia a lei sia alla trama.

Spoiler

Visto che non posso sbirciare i fatti di Ian ne quelli della sua famiglia fammi vedere se mi aspetta qualcosa di brutto nel caso seguissi la donna.

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Percepisci Congruenza

Cerchi la tua morte negli Schemi, o meglio quella del corpo che ora possiedi, ma non vedi nulla.

Ne deduci che non dovresti venir distrutta salendo sulla limousine.

Ovviamente questo non vuol dire che non sia pericoloso.

O che il futuro non possa essere cambiato.

(Ora, per almeno 3 giorni in game, non potrai più guardare il tuo futuro) .-D

Zaida al-Sharr sorride

"Voglio solo conoscerla di persona, agente"

Si leva gli occhiali tempestati di brillanti per guardarti meglio e aggiunge

"Credo di avere qualcosa che le appartiene"

Ha dei begli occhi verdi, quasi di smeraldo, ma freddi.

E non sorride più.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Non aver visto la morte nello schema non mi tranquillizza, ho visto e sfatto tanti eventi in questi giorni. E sto lottando per disfarne altri ancora. 

Per alcuni secondi la fisso in silenzio, ricambiando il suo sguardo, senza tradire alcuna emozione.

Poi annuisco e mi unisco a lei nella limo. Mi siedo di fronte a lei se all'interno i sedili sono disposti in modo da permetterlo.

Ho la la sicura impressione che qualsiasi cosa dirà o farà non mi piacerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è molto spazio all'interno e tu siedi di fronte a Zaida, accanto ad un uomo in completo nero che ha tutta l'aria di essere la sua guardia del corpo.

La donna ti chiede dove stavi andando e si offre di darti un passaggio.

"Ho saputo che il suo compagno è scomparso" dice

"Un po' la invidio, lo sa?" 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...