Vai al contenuto

dominio spontaneo e substitute domain

Risposte in primo piano

Salve a tutti, un mio giocatore mi ha chiesto se può selezionare il talento "dominio spontaneo" ( perfetto sacerdote) su un dominio a cui accederebbe tramite l'utilizzo dell'incantesimo "substitute domain" (complete champion). Regolisticamente parlando credo sia possibile, ma continuo ad avere qualche dubbio... voi che ne pensate? grazie in anticipo per l'attenzione :)

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Considerando che substitute domain ha una durata parecchio lunga il personaggio potrebbe effettivamente avere accesso ad un altro dominio al momento del passaggio di livello e quindi selezionare il ta

• Supermoderatore
8 minuti fa, Narsil Peachbane ha scritto:

Salve a tutti, un mio giocatore mi ha chiesto se può selezionare il talento "dominio spontaneo" ( perfetto sacerdote) su un dominio a cui accederebbe tramite l'utilizzo dell'incantesimo "substitute domain" (complete champion). Regolisticamente parlando credo sia possibile, ma continuo ad avere qualche dubbio... voi che ne pensate? grazie in anticipo per l'attenzione :)

Considerando che substitute domain ha una durata parecchio lunga il personaggio potrebbe effettivamente avere accesso ad un altro dominio al momento del passaggio di livello e quindi selezionare il talento sul dominio sostitutivo. Una volta che l'incantesimo si esaurisce dovrebbe poi ricastarlo per poter di nuov beneficiare del talento.

Non è forse una costruzione pulitissima ma direi che è fattibile, finchè non si cerca troppo l'abuso.