Vai al contenuto

dominio spontaneo e substitute domain


Messaggio consigliato

Salve a tutti, un mio giocatore mi ha chiesto se può selezionare il talento "dominio spontaneo" ( perfetto sacerdote) su un dominio a cui accederebbe tramite l'utilizzo dell'incantesimo "substitute domain" (complete champion). Regolisticamente parlando credo sia possibile, ma continuo ad avere qualche dubbio... voi che ne pensate? grazie in anticipo per l'attenzione :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
8 minuti fa, Narsil Peachbane ha scritto:

Salve a tutti, un mio giocatore mi ha chiesto se può selezionare il talento "dominio spontaneo" ( perfetto sacerdote) su un dominio a cui accederebbe tramite l'utilizzo dell'incantesimo "substitute domain" (complete champion). Regolisticamente parlando credo sia possibile, ma continuo ad avere qualche dubbio... voi che ne pensate? grazie in anticipo per l'attenzione :)

Considerando che substitute domain ha una durata parecchio lunga il personaggio potrebbe effettivamente avere accesso ad un altro dominio al momento del passaggio di livello e quindi selezionare il talento sul dominio sostitutivo. Una volta che l'incantesimo si esaurisce dovrebbe poi ricastarlo per poter di nuov beneficiare del talento.

Non è forse una costruzione pulitissima ma direi che è fattibile, finchè non si cerca troppo l'abuso.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...