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CIAO a tutti e sopratutto un GRAZIE anticipato a chi vuol darmi qualche consiglio.

Come da titolo sto cercando di reallizzare un Ladro/mago che fa della magia la sua arte per uccidere e/o fare le sue bravate, premetto che ho accesso solo ai perfetti e manuale base, la cdp dello spellwarp sniper è stata una concessione del master come per la razza, un tiefling umanoide (versione inferiore senza lep) sono stato bravo a giostrami il BG della mia assassina su commissione.

io avevo pensato a una progressione del genere:

sopratutto mi preme la scelta dei talenti (che sono pochi e non posso prenderli male) e la scelta degl'incantesimi (che per questione anche ruolistica devo aver a che fare con la vita di un ladro) dopo l'11 livello vedrò in base alla campagna se proseguire da ladro o da mago (non voglio mischiare troppe classi o cdp)

Razza: Tiefling inferiore (umanoide)

Classe: Ladro 1 / mago 5/ spellwarp sniper 5

Livello 1: Ladro 1

       Talenti: iniziativa migliorata

       Abilità: attacco furtivo +1d6, scoprire trappole

Livello 2: Mago 1

       Abilità: scrivere pergamene

       Incantesimi: liv.0(3), liv.1(1) [al giorno]

Livello 3: Mago 2

       Talenti: tiro ravvicinato

       Incantesimi: liv.0(4), liv.1(2)

Livello 4: Mago 3

       Incantesimi: liv.0(4), liv.1(2), liv.2(1)

Livello 5: Mago 4

       Incantesimi: liv.0(4), liv.1(3), liv.2(2)

Livello 6: Mago 5

       Talenti: incantesimi silenziosi immediati, potenziati immediati

       Incantesimi: liv.0(4), liv.1(3). Liv.2(2), liv.3(1)

-INIZIO CDP-

Livello 7: Spellwarp sniper 1

       Abilità: spellwarp

       Incantesimi (mago6): liv.0(4), liv.1(3), liv.2(3), liv.3(2)

Livello 8: Spellwarp sniper 2

       Abilità: sudden raystrike +1d6

       Incantesimi (mago7): liv.0(4), liv.1(4), liv.2(3), liv.3(2), liv.4(1)

Livello 9: Spellwarp sniper 3

       Talenti: tiro preciso (bonus), dividere raggio

       Incantesimi (mago8): liv.0(4), liv.1(4), liv.2(3), liv.3(3), liv.4(2)

Livello 10: Spellwarp sniper 4

       Abilità: sudden raystrike +2d6

       Incantesimi (mago9): liv.0(4), liv.1(4), liv.2(4), liv.3(3), liv.4(2), liv.5(1)

Livello 11: Spellwarp sniper 5

       Abilità: ray mastery

        Incantesimi (mago10): liv.0(4), liv.1(4), liv.2(4), liv.3(3), liv.4(3), liv.5(2)

-FINE CDP-

 

**Libro incantesimi**

Liv.0: tutti i trucchetti

Liv.1: globo di acido inferiore/charme su persone/armatura magica/unto/spruzzo colorato/camuffare se stesso/dardo incantato/raggio di indebolimento/servitore inosservato

Liv.2: invisibilità/raggio rovente/scassinare/grazia del gatto

Liv.3: dissolvi magie/palla di fuoco/velocità/volare

Liv.4: globo di fuoco/porta dimensionale/nebbia solida/debilitazione

Liv.5: trasformazione del predatore notturno/nebbia mentale/teletrasporto/cono di freddo

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comment_1322623

Ti convne proseguire da mago o prendere un'altra cdp che faccia salire la progressione incantesimi, perchè sono sicuramente più utili dei livelli da ladro, che alla fine della fiera aumentano solo il furtivo.

comment_1323140

Se proprio non vuoi proseguire in nessun'altra CdP vai avanti col mago, com consigliato da tamriel.

Se cambiassi idea anche un semplice Mistificatore Arcano sarebbe perfetto.

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