Vai al contenuto

Master cerca giocatori per campagna in ambientazione personalizzata [D&D 3.5]

Risposte in primo piano

Salve a tutti, qualcuno conosce i giochi online Elsword e Nostale? (P.S. non è una pubblicità)

Che li conosciate o no, mi hanno sempre appassionato e ho cominciato a scriverci una ambientazione personalizzata con anche classi, talenti e armi proprie per D&D 3.5

La sto ancora scrivendo ed ho bisogno di testare come funzionano le classi e le meccaniche, quindi cerco 3/4 player che abbiano voglia di cimentarsi in una piccola campagna di introduzione ambientazione e testing.

Una volta costituito il gruppo passerò il file di testo ai giocatori via messaggio privato, il quale contiene tutte le informazioni base per iniziare (mancano solo le classi di prestigio e gli oggetti magici propri dell'ambientazione). Chi giocherà è pregato di leggersi almeno le informazioni generali, che sono quelle necessarie.

Le uniche cose che si possono prendere da manuali esterni a quello di ambientazione sono i talenti, che potranno essere selezionati dal manuale del giocatore e dai quattro perfetti.

Per ulteriori informazioni chiedete pure qui sotto

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Hai un primo volontario! :)

Elsword e Nostale sono quei mmorpg che andavano qualche anno fa? 

• Autore

non so se vanno ancora o hanno smesso di andare, ma sì, sono quelli direi

Io ci sto!

Nostale lo provai appena qualche anno fa, ma Elsword lo conosco.

Si si testo volentieri

Si, certo

• Autore

allora intanto inizio a passarvi il file, se entro domani pomeriggio non partecipa un quarto giocate in tre

Se c'è ancora un posto io ci sto! Chiedo solo un po' di pazienza che è un bel po' che non riprendo in mano la 3.5 ma non dovrebbe essere un problema

• Autore

perfetto, allora dichiaro chiuse le selezioni!

@Lx32 ti invio subito il file

per tutti: creerò un topic di servizio, quando avrete finito di leggere ALMENO la lore base scrivetelo, cosicché possiamo iniziare ad accordarci su che cosa giocate e posso darvi chiarimenti. non è molto lunga, quindi credo che entro domani pomeriggio sia fattibile