15 Marzo 20178 anni Autore comment_1321170 22 minuti fa, Von ha scritto: Che tipo di Mystic? Avatar, Awaken, Nomad, Soulknife? A tatto direi Awakened o Avatar. Via al televoto, signori e signore
15 Marzo 20178 anni comment_1321175 Si beh in effetti il Nomad è quello meno indicato...io voto per Avatar comunque
17 Marzo 20178 anni comment_1321871 Allora ragazzi, intanto perdonate l'attesa, ma la cosa è stata più lunga di quanto non pensassi. Se intorno a Ghirapur ci sono delle foreste, il buon Cobb è cresciuto fra di esse. Barbaro vecchia maniera, martello pesante e poca voglia di stare a chiacchierare, ma non per questo uno stupido. Se volete posso fare duo con qualcuno di voi, magari un pochino più gracile o meno adatto al combattimento corpo a corpo. Rimango solitamente poco in città e cerco di non addentrarmici mai troppo.
17 Marzo 20178 anni comment_1321929 1 ora fa, Redik ha scritto: Allora ragazzi, intanto perdonate l'attesa, ma la cosa è stata più lunga di quanto non pensassi. Se intorno a Ghirapur ci sono delle foreste, il buon Cobb è cresciuto fra di esse. Barbaro vecchia maniera, martello pesante e poca voglia di stare a chiacchierare, ma non per questo uno stupido. Se volete posso fare duo con qualcuno di voi, magari un pochino più gracile o meno adatto al combattimento corpo a corpo. Rimango solitamente poco in città e cerco di non addentrarmici mai troppo. Il mio PG da bravo contrabbandiere ha girato abbastanza fuori dalle città, ma non a Ghirapur, lì ci è nato e ritornato da poco.
17 Marzo 20178 anni comment_1321937 Posso tranquillamente spostare la mia zona di provenienza Mi fareste un breve recap di pg/nomi -razze e classi? Così mi faccioun'idea precisa.
17 Marzo 20178 anni comment_1321942 Von - Aetherborn Storm Sorcerer Khitan - Aetherborn (immagino) Mystic Awaken Ian - Umano Warlock (Pact of the Blade o Hexblade se non ho capito male) Voignar - Nano Artificier Redik - Umano(?) Barbarian Spero di non aver dimenticato/sbagliato nulla..